UeD, terribile notizia dell’ultima ora: un lutto agghiacciante spezza il cuore

Ancora è difficile da credere quello che è accaduto a una persona che aveva preso parte al famoso dating show di Mediaset.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, conduttrice di UeD (Instagram)

Uomini e Donne è certamente uno dei programmi di spicco dei pomeriggi di Canale 5, nonostante, peraltro, siano parecchi gli anni della messa in onda.

Tuttavia, per il format azzeccato o per altri motivi, fatto sta che è un programma che continua a essere molto seguito da migliaia di telespettatori.

Tantissimi sono stati, nel corso del tempo, i personaggi che sono passati da questa trasmissione. Per alcuni si è dimostrato un perfetto trampolino di lancio, grazie al quale hanno avuto la possibilità, grazie alla notorietà acquisita, di costruirsi poi una vera e propria carriera.

Facendo solo un esempio, a tal proposito, possiamo menzionare Giulia De Lellis che è diventata una delle influencer più conosciute ed è anche riuscita a inanellare delle presenze televisive non indifferenti.

Ad altri, però, non è andata così bene, e semplicemente, spente le telecamere, hanno deciso, volenti o qualche volta persino nolenti, di proseguire la propria vita lontani dagli studi di Mediaset.

Qualche nome infatti al giorno d’oggi, soprattutto se si va indietro di numerose edizioni, si fa persino fatica a ricordarlo.

Il triste destino del Cavaliere

Altri, ancora, nonostante non frequentino il piccolo schermo, forse hanno guadagnato qualche follower in più, pur continuando un percorso non prettamente sotto i riflettori.

Riccardo Ravalli
Riccardo Ravalli, ex Cavaliere di Uomini e Donne (Instagram)

LEGGI ANCHE –> L’amara confessione in aula: l’omicida ha ceduto alle autorità competenti

Tuttavia, una notizia che ha rattristato molto, ha visto come protagonista proprio un ex corteggiatore che si era seduto l’anno scorso nel salotto di Maria De Filippi.

Riccardo Ravalli, di origine catanese, non ce l’ha fatta e ha perso la vita ieri, 10 Novembre, a seguito di un grave incidente stradale.

Nel momento dello scontro, il 39 enne era alla guida di un furgone e stava percorrendo l’A22 del Brennero.

Comunque sia, per ora, sono in corso gli accertamenti, anche se le prime ipotesi hanno fatto pensare a qualcosa di simile a un malore.

LEGGI ANCHE –> Schianto fatale in autostrada tra furgone e camion: il terribile bilancio

Luisa Anna Monti, che ha partecipato in qualità di Dama, lo ha ricordato come una bellissima persona che l’aveva anche confortata nel periodo della malattia.

Impostazioni privacy