Schianto fatale in autostrada tra furgone e camion: il terribile bilancio

Tragico incidente lungo l’autostrada A4 Torino-Trieste: il terribile schianto che ha coinvolto un furgone e un camion è avvenuto attorno a mezzogiorno.

Schianto autostrada furgone camion bilancio
Ambulanza (Foto Pixabay.com)

Incidente mortale lungo l’autostrada A4 Torino-Trieste. Lo schianto tra un furgone e un camion è avvenuto attorno alle 12 in direzione Trieste, all’altezza di Cessalto.

Il furgone, che trasportava prodotti agricoli di una ditta di Romans D’Isonzo, in provincia di Gorizia, si è schiantato contro il camion carico di bancali, tamponandolo in maniera violenta.

Purtroppo l’impatto si è rivelato fatale per l’autista del furgone, un uomo di 61 anni della provincia di Gorizia.

Illeso invece il guidatore del camion, un uomo di Udine. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, giunti da San Donà e Motta di Livenza. Oltre ai pompieri, sul luogo sono arrivati la polizia stradale, il 118, il personale di Autovie Venete ed i mezzi di soccorso meccanico.

Incidente stradale mortale in autostrada A4 Torino-Trieste tra un furgone e un camion

Il personale di Autovie Venete ha disposto la chiusura della parte di autostrada fra San Donà di Piave e Cessalto in direzione Trieste bloccando il traffico per permettere ai soccorsi di giungere sul luogo dell’incidente.

Per questo motivo è stata obbligata l’uscita al casello di San Donà e chiuso lo svincolo in entrata per i mezzi in direzione verso Trieste.

LEGGI ANCHE —> Strage Stresa, Eitan il mandato di cattura si estende anche a LUI! Accuse irreversibili

Schianto autostrada furgone camion bilancio
Ambulanza (Getty Images)

Purtroppo si è rivelato inutile l’intervento da parte del medico del Suem che ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo.

La polizia stradale si è invece occupata di effettuare i rilievi. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro dei veicoli.

LEGGI ANCHE —> Aviaria, nuovo focolaio in Italia. Si teme il salto di specie: “Per l’uomo è letale”

Schianto autostrada furgone camion bilancio
Ambulanza (Foto Pixabay.com)

Le operazioni di soccorso sono durate circa due ore. Infatti a partire dalle 14 è stata disposta la riapertura del traffico nella parte di autostrada interessata.

È stato riaperto dunque anche lo svincolo in entrata a San Donà per i veicoli in direzione Trieste. Nel tratto di strada sono state segnalate code poi riassorbite.

Impostazioni privacy