“Meraviglia dell’universo”: Giulia D’Urso sontuosa, classe ed eleganza – FOTO

E’ proprio la grande “Meraviglia dell’universo”: Soave e accoccolata: una suadente Giulia D’Urso senza freni inibitori FOTO.

Giulia D’Urso in posa all’aperto Instagram

Ha tutte le carte in regola questa verace bellezza dai toni caldi e mediterranei. La bellissima Giulia, leccese di nascita, ha sempre avuto il pallino per il maquillage fin da piccola quando si divertiva a truccare le sue amichette. Una grande voglia di indipendenza l’ha fatta volare a Milano subito aver terminato il liceo.

E’ approdata sul grande schermo grazie alla partecipazione ad Uomini e Donne. La dama in questione si era presentata come corteggiatrice del giovane Giulio Raselli suo conterraneo. La relazione non ha avuto buon esito, Giulia ha sempre sostenuto di essere una mezza frana in amore. Come rivale c’era la romana Giovanna Abate che fino all’ultimo aveva fatto sue le speranze di ingraziarsi il giovane tronista.

Giulia gironzolava spesso nei salotti d’elite della Milano velata. In una di queste serate la modella avrebbe conosciuto un noto calciatore dell’Inter. Alcune sue dichiarazioni presunte avrebbero messo in cattiva luce lo sportivo.

LEGGI ANCHE —> Miriam Leone, serata speciale dopo il matrimonio: “Emozione che non provavo da tempo”

Giulia D’Urso, la solitudine mi insegna.

Giulia è stata accusata di falso nei confronti dell’interista solo per ritagliarsi uno spazio agli onori della cronaca. La bellissima influencer ha negato più di una volta questa subdola faccenda dichiarandosi totalmente estranea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia D’Urso (@giulia_durso)

La nota P.R. vanta un numero eccezionale di follower. Dal suo canto la timida ma testarda leccese, ama postare attimi della sua vita quotidiana con delle magnifiche foto che rivelano tutto il suo fascino.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, cambio outfit ipnotico: dal top al vestitino. Un sogno ad occhi aperti – VIDEO

Da poco ha aggiornato il suo profilo con uno scatto per le strade di Milano, la città in cui vive da molto tempo. La D’Urso è appoggiata alla facciata di un palazzo e indossa un mini dress in magline a costine di un beige cipria. Sul davanti uno spettacolare squarcio cucito a regola d’arte su cui si affaccia uno scorcio del  suo seno generoso. Sopra ha accostato una pelliccetta di un tenue rosa tenuto all’altezza del vitino da vespa che possiede. Ma chi ti lascerebbe mai splendida dea!

 

Impostazioni privacy