Miriam Leone, serata speciale dopo il matrimonio: “Emozione che non provavo da tempo”

La bravissima attrice catanese, Miriam Leone, serata sensazionale dopo il matrimonio: “Emozioni fuori dal comune, ecco cosa è successo.

Miriam Leone lancia un messaggio importante attraverso una foto
Miriam Leone (Screenshot Instagram)

Miriam Leone è stata una delle miss Italia elette più belle che si ricorda. La particolarità forse è dovuta al fatto dei suoi capelli rossi, e una pelle diafana. Eppure la bellissima artista non ha mai compreso sul serio la sua immagine cosi piacente. Ricorda che spesso a scuola la prendevano in giro proprio per il suo aspetto.

Chissà quelle persone che faccia avranno fatto quando ad incoronare regina della bellezza italiana risultò essere lei. Siciliana orgogliosa, classe 1985, la sua strada artistica è stata tutta un’ascesa. Ha realizzato il sogno di diventare attrice studiando e preparandosi al meglio. Grandi successi hanno costellato la sua vita dietro la cinepresa, ricordiamo la fiction per la Rai Non uccidere dove la sua interpretazione è magistrale.

La catanese ha anche esordito in televisione come presentatrice, la ricordiamo come conduttrice di UnoFamiglia estate e Unomattina in famiglia. La professionalità fa parte del suo carattere ma la sua preferenza va sempre al ruolo di attrice.

VEDI ANCHE—> Silvia Provvedi scatena le fantasie del web: “Ci lasci senza parole…”

Miriam Leone, tocca il cielo con un dito.

Miriam è sposata con il musicista Paolo Carullo suo conterraneo essendo originario di Caltagirone. I due innamorati hanno unito il loro sì recentemente in un ricevimento da favola. La sposa era di una bellezza eclatante.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

La Leone è innamoratissima del suo sposo ma anche della sua professione. Recentemente ha preso parte ad un progetto lavorativo che finalmente potrà essere visionato al più presto dal pubblico che la segue ininterrottamente. In fin dei conti la ragazza è davvero preparata e non delude mai nelle sue interpretazioni varie .

VEDI ANCHE—> Elisa Isoardi, scollatura pericolosa inchioda i fan: inimitabile

In ragione di ciò, la bravissima attrice è entusiasta di aver presieduto la prima della sua ultima fatica cinematografa Marilyn ha gli occhi neri. Dal suo profilo Instagram si dichiara felicissima della proiezione e di essere stata invasa da emozioni fortissime per il ritorno del pubblico nelle sale del cinema,

Impostazioni privacy