Diletta Leotta, cambio outfit ipnotico: dal top al vestitino. Un sogno ad occhi aperti – VIDEO

Diletta Leotta, famosa cronista sportiva, cambio outfit da urlo: mai così audace. “Scopriamola” insieme nel proprio intimo- VIDEO.

diletta leotta sorride
Diletta Leotta, conduttrice tv (Instagram)

La bellissima presentatrice di Dazn ha una grande passione nella vita: il calcio. Per lei il gioco del pallone ha un ruolo centrale  fin da quando il suo papà la portava allo stadio da bambina. grande sostenitrice del Catania, sua città natale, ha trasformato un hobby verace nel suo lavoro. E’ bravissima e precisa, ci mette tutta se stessa per far conoscere le giocate delle squadre fin nei minimi dettagli.

La Leotta ha dalla sua parte un’avvenenza che non scherza, lo sanno bene i colleghi di lavoro che devono collaborare con questa bellezza esplosiva. Diletta tiene molto al suo aspetto fisico: alta, bionda, due gambe nervose e affusolate e un lato b da sogno. E fa tanto sognare la simpatica conduttrice che, quando arriva lei negli stadi, il tifo è tutto per lei.

E’ anche una presentatrice radiofonica e lavora a Radio 105 con Daniele Battaglia, figlio del noto chitarrista Dody dei Pooh.  Ambedue sono stati scelti per condurre un programma di musica molto apprezzato dagli utenti. Proprio oggi i due compagni di lavoro si sono resi protagonisti di un piccolo sketch visibili nelle storie Instagram.

LEGGI ANCHE–> Diletta Leotta straripante, fan al settimo cielo: “Chi non zooma mente” FOTO 

Diletta Leotta, il decolletè è fuori misura.

In un primo momento si vede la Leotta sfogliare degli indumenti sexi su un nuovo sito da lei pubblicizzato. Dichiara che sono regali del suo collega /amico caro Daniele, il quale, inquadrato dalla telecamera del cellulare, conferma quando appena detto da Diletta. La presentatrice, felice dei doni, promette in diretta di andare a provarli tutti per far vedere come le stanno.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshoot Instagram)

In una seconda storia vediamo come la sexi conduttrice, in un batter d’occhio, cambia radicalmente i suoi outfit; Jeans attillato e top nero che esalta il suo busto perfetto. Si passa successivamente ad un altro jeans che le sta di incanto e infine ad un mini abito nero da lasciare senza fiato anche il più rigido dei rigidi.

LEGGI ANCHE–> Diletta Leotta a “Verissimo” racconta tutta la verità su Can: ecco come è andata 

E che si può mai aggiungere dopo tanto bel vedere? solo un augurio, continua così Diletta e facci sognare!

Impostazioni privacy