Romina Power, emozione fortissima: “Pura gioia e libertà” – FOTO

La cantante statunitense apre il cassetto dei ricordi e ripensa a quel periodo simbolo di spensieratezza. Romina Power è nostalgica e condivide le sensazioni coi fan.

Romina Power (Facebook)
Romina Power (Facebook)

E’ in vena di nostalgia, l’artista a stelle e strisce e non lo nasconde. Romina Power condivide con i fan un ricordo a lei molto caro che teneva custodito fino a questo momento, commuovendoli fino alle lacrime.

Del resto, chi meglio di lei per scatenare emozioni, visto che per anni ha fatto sognare milioni di ammiratori in tutto il mondo? La sua lunghissima storia d’amore con Al Bano Carrisi ha rallegrato fin dagli esordi quando, entrambi giovanissimi, si conobbero sul set del musicarello Nel Sole, nel 1967.

Un vero e proprio colpo di fulmine, coronato tre anni più tardi da un matrimonio che entrambe le famiglie inizialmente osteggiano: troppo giovani, specialmente lei, per mettere su famiglia. Invece i due, più uniti che mai, pochi mesi dopo accolgono con gioia la prima dei loro quattro figli, Ylenia.

Un legame talmente forte da decidere di condividere assieme anche la scena artistica, formando il duo entrato nella storia della musica italiana, artefice di alcuni evergreen quali Felicità e Che sarà.

Poi la tragedia, quel maledetto Capodanno del 1993, che cambia tutto e la separazione nel 1999. La fine di un sogno? Non del tutto, visto che poco più di 10 anni dopo i due tornano a cantare assieme, ridando speranza al loro pubblico, acclamati come una volta.

Romina Power: quel periodo indimenticabile della sua vita

Non poteva quindi che essere lei a donare emozioni, ripercorrendo quel periodo storico in cui tutto sembrava possibile e il futuro foriero di nuove entusiasmanti sorprese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina lo ha fatto condividendo sul suo profilo ufficiale Instagram una foto incredibile, con la seguente didascalia: “Roma anni ‘60 . Capelli al vento, vespa 50 con fiori , Taryn ed io insieme . Pura gioia e liberta’!”.

Leggi anche –> Romina Power, la confessione intima che spiazza tutti: “Fatelo sempre”

Leggi anche –> Romina Power, il grande rifiuto della figlia smarrita: “;Lo odiava tanto” – FOTO

I follower si sono fatti sentire in men che non si dica, invadendole la bacheca di messaggi: “Questa foto con Taryn è così speciale, mostra la libertà, l’unione, la complicità di entrambi da sempre e per sempre❤️❤️⚘🌠🌈”.

Impostazioni privacy