Claudia Ruggeri mostra il lato b, il web si scatena: “Uno schianto” – FOTO

Miss Claudia, come sempre, regala ai fans scatti mozzafiato. Anche questa volta ha lasciato veramente tutti a bocca aperta.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri, personaggio tv (Instagram)

La Ruggeri, d’altra parte, trova sempre e volentieri il modo di stupire i propri ammiratori. E di questi ultimi ne ha veramente a bizzeffe.

Basta sbirciare, per esempio, soltanto il suo profilo Instagram per rendersi conto quanto sia apprezzata dalla parterre maschile.

Sono infatti, nel momento in cui si scrive, ben più di 1 milione i follower che la seguono con affezione da svariato tempo.

Eh sì, perché la Ruggeri, d’altra parte, è davvero una bella ragazza che non può di certo passare inosservata. Grazie ad Avanti un altro!, in effetti, Claudia ha raggiunto una popolarità piuttosto ampia, ricoprendo diversi ruoli all’interno del game show, condotto da Paolo Bonolis.

Ma, come forse qualcuno sa, in seguito, la bella 38 enne è diventata anche parente del famoso presentatore romano, poiché ha sposato il fratello di Sonia Bruganelli che, come sappiamo bene, è la consorte del conduttore.

Come si diceva poche righe fa, comunque, Claudia si diverte anche a tenere aggiornati i propri ammiratori e a mettersi in mostra sulla sua pagina personale di Instagram.

Lo scatto sensualissimo di Claudia

Naturalmente, i suoi scatti riescono sempre a catturare l’attenzione e ad accaparrarsi una marea di like e tantissimi complimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, l’allenamento è da svenimento: curve illegali, VIDEO

Tutto nella norma per una bella ragazza, e, come c’era da aspettarselo, persino l’ultima fotografia carica circa due ore fa non è passata inosservata.

Anzi, è stata un’ennesima occasione per lasciare letteralmente a bocca aperta i numerosi supporter che animano il suo profilo.

Questo scatto ha proprio fatto andare in visibilio i sui fans perché, per la precisione, Claudia indossa un abitino che mette veramente in risalto le sue forme.

Sia il lato A che il lato B, insomma, con questo vestito attillato, vengono assolutamente sottolineati. Inoltre, per completare il tutto, la Ruggeri indossa anche un paio di scarpe brillantinate con tacco alto che rendono ancora più sensuale l’outfit.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, la scollatura fa sognare i follower: FOTO

Che dire, un’altra prova del fatto che Claudia piace molto ai propri supporter e che ogni abito le sta certamente d’incanto.

Impostazioni privacy