Le Donatella, cambio look super originale. Un “tocco” invitante per i fan – VIDEO

Il drastico prima e dopo, ecco il messaggio lanciato sul profilo Instagram de Le Donatella.

Le Donatella
Le Donatella in costume (Fonte immagine Instagram)

Le sorelle Provvedi, Giulia e Silvia, conosciute nel mondo della musica e dello spettacolo con l’appellativo de Le Donatella, hanno deciso di cambiare registro. Una scelta che ha piacevolmente colpito i fan delle ragazze di cui apprezzano in primis la loro spontaneità e naturalezza. Le gemelle infatti sono solite pubblicare dei contenuti divertenti sul loro profilo social, senza filtri mostrandosi per quello che sono.

Parte del loro successo è infatti dovuto a questa loro vena creativa e al tempo stesso simpaticissima, è impossibile restare impassibile davanti a uno dei loro video divertenti. Ma a parte la simpatia, Le Donatella vogliono contribuire a fare qualcosa di più per i loro follower che le seguono da diverso tempo.

L’ultimo post de Le Donatella e il messaggio ai fan della duo canoro

Nell’ultimo post infatti Giulia Provvedi ha lanciato un messaggio molto importante. Anche se è un tema che viene toccato ormai da diversi anni non è mai un male continuarlo a sottolineare ancora. In passato infatti era stato creato un vero e proprio trend che prendeva il nome di Instagram vs Reality, ovvero due immagini a confronto di cui la prima modificata per renderla più attraente sui social e la seconda senza l’applicazione di nessun filtro.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, il caloroso invito esteso all’ex gieffino, innamorato: è bufera

“Viviamo in un mondo dove domina la virtualità, un mondo di maschere, apparenza e finzione. Il grande scopo della vita è trovare di nuovo la realtà”. Scrive Giulia Provvedi sul profilo de Le Donatella, che sta ricercando una nuova forma di realtà, promuovendo una vita lontana dalle pressioni dei social e dalle aspettative delle altre persone su ognuno di noi.

La Provvedi pubblica una foto in cui è visivamente acqua e sapone, struccata, mostra tutte le sue imperfezioni. Subito dopo la foto appare un video in cui è protagonista sempre Giulia Provvedi, ma questa volta è dal parrucchiere, truccatissima. La gemella Provvedi è bellissima in entrambi i casi, sorride ed è fiera del suo aspetto estetico.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, emozione fortissima: “Pura gioia e libertà” – FOTO

La gemella ricorda dunque che pur essendoci il mondo virtuale è possibile vivere un’esistenza reale arricchita solamente di cose essenziali e i fan non possono cge essere d’accordo con lei.

Impostazioni privacy