Vite al limite, gioia immensa dopo la profonda trasformazione: una storia bellissima

Incredibile risultato per una delle protagoniste di Vite al limite, il celebre programma di Real Time dedicato all’obesità patologica. Ecco la sua fenomenale storia.

Vite al limite (Facebook)
Un momento di Vite al limite (Facebook)

Quando è arrivata nello studio del Dottor Nowzaradan a Houston, la ragazza pesava la bellezza di 335 Kg. Un peso assurdo e molto pericoloso per la sua vita, che la metteva a rischio di malattie cardiovascolari. A farle raggiungere questo stato, un difficile rapporto col padre e l’uso del cibo come conforto.

Con il suo solito stile calmo ma perentorio, il medico iraniano le ha detto a chiare lettere che se non avesse perso peso il prima possibile, sarebbe stata destinata ad una vita a letto. La ragazza non se lo è fatto ripetere due volte e con molta fatica ha iniziato il suo incredibile e difficile percorso.

Non è certo stato semplice per lei, ma conscia dei rischi che correva, non ha mollato un solo giorno, iniziando a perdere sempre più chili con il passare delle settimane.

Vite al limite l’ha seguita per 12 mesi, documentando in video alti e bassi della sua sfida contro i chili di troppo, che l’ha vista, al termine, risultare vittoriosa nonostante degli intoppi che ha dovuto affrontare.

Vite al Limite: ecco com’è oggi la bionda paziente

Per la trentenne dell’Oregon, oggi la vita è ben diversa da quando ha incontrato la prima volta il celebre chirurgo. Ha dovuto affrontare una dolorosa separazione dal marito, scoperto a tradirla con una sua amica, ma ciò nonostante, il destino le ha riservato delle incredibili sorprese.

Brianne Dias si presenta da Nowzaradan a un anno dall’inizio della cura con ben 173 chili in meno, pesando 162 kg, e permettendo al professionista di sottoporla all’intervento per il bypass chirurgico. Un grande traguardo per la ragazza, che appare completamente trasformata rispetto a mesi fa.

Leggi anche –> Vite al limite, la drastica metamorfosi dopo il dramma: oggi è un’altra persona

Leggi anche –> Vite al Limite: perde oltre 150 kg in pochi mesi, che record: ora è irriconoscibile

Non solo, nel frattempo ha ritrovato anche l’amore con il nuovo fidanzato Chris ed è notizia di pochi mesi fa che la giovane è incinta e l’anno prossimo diventerà mamma! La vita, finalmente, le sorride.

Impostazioni privacy