Ilaria Spada in dolce attesa: fiocco in arrivo per Kim Rossi Stuart

Splendida notizia per Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart, la coppia è in attesa del loro terzo figlio: è arrivato l’annuncio da parte dell’attrice.

Ilaria Spada dolce attesa Kim Rossi Stuart
(Photo by Stefania M. D’Alessandro/Getty Images for RFF)

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart stanno per diventare genitori per la terza volta. La notizia ha fatto felici i numerosissimi fan della coppia. I due allargheranno così di nuovo la loro famiglia. Gli attori stanno insieme da moltissimi anni.

Sono convolati a nozze nel 2019, ma la loro storia durava già da dieci anni. Sono diventati genitori dapprima di Ettore nel 2011 e poi di Ian nel 2019. Ora per Ilaria la terza gravidanza, con il bambino che verrà alla luce a febbraio 2022.

Non si conoscono ancora i dettagli riguardo al sesso del terzo figlio della coppia. Intanto però è arrivato l’annuncio da parte dell’attrice al settimanale F.

Pensavo di non essere brava con i bambini, mi spaventavano – ha spiegato –. Finché c’è stata la svolta della mia vita, anzi due. La conduzione dello Zecchino d’oro. Lì ho scoperto quanto mi piacciono i bambini… La seconda quando è nata mia nipote. Sono impazzita…

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart in attesa del loro terzo figlio

L’incontro con Kim Rossi Stuart è avvenuto a casa di Caterina Balivo. Mentre sul primo figlio Ettore Ilaria ha raccontato.

Dopo un mese e mezzo ero incinta di Ettore. Per quello che provavamo era addirittura troppo aspettare un mese e mezzo.

LEGGI ANCHE —> Nek e il retroscena agghiacciante, ha rischiato di brutto: cosa è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria Spada (@ilariaspadaofficial)

Nel 2019 è arrivato il secondo figlio Ian.

Ha creato un equilibrio perfetto.

LEGGI ANCHE —> Fabio Volo con le star della musica: “Speravo potesse accadere” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria Spada (@ilariaspadaofficial)

Ed a febbraio nascerà il terzo figlio.

Ogni figlio che arriva mi migliora. E migliora la coppia. E allora perché fermarsi? Certo, devi essere più organizzata, ma adoro la famiglia numerosa, le feste, i compleanni… Il figlio può arrivare solo quando ti senti piena d’amore. A noi i figli hanno fatto bene…

Impostazioni privacy