Fabio Volo con le star della musica: “Speravo potesse accadere” – FOTO

Fabio Volo nelle librerie con il suo nuovo romanzo: il post pubblicato sul social network con la foto dello scrittore assieme al gruppo rock italiano.

Fabio Volo star della musica foto
Fabio Volo (Getty Images)

Il nuovo romanzo di Fabio Volo, “Una vita nuova“, è uscito lo scorso 2 novembre. E stasera, 9 novembre, a Brescia terrà un incontro. Ad organizzare l’incontro è Sottovuoto, Latteria Molloy, Comune di Brescia e Fondazione Brescia Musei.

Il nuovo romanzo è uscito nelle librerie a 20 anni dal debutto di “Esco a fare due passi“. A partire da giovedì l’autore farà ritorno anche sul grande schermo con una commedia.

Al cinema uscirà “Per tutta la vita“, film diretto da Paolo Costella, in cui Fabio è interprete insieme ad Ambra Angiolini. Nella pellicola si intrecciano le storie di quattro coppie nella loro strada verso il giorno del matrimonio.

Nel suo nuovo libro invece Fabio racconta la storia di due amici di circa 40 anni che in una vecchia Fiat 850 spider rossa attraversano l’Italia. Andrea attende un verdetto da cui dipende la sua relazione. Paolo è in crisi. Un viaggio che va dalla Puglia a Milano, durante il quale i due parlano di amore, lavoro e genitori.

Fabio Volo e il gruppo rock, lo scrittore scrive nel post – FOTO

Un romanzo presentato stasera a Brescia da Fabio che ha pubblicato un nuovo post tramite il proprio profilo Instagram, in cui è presente in una foto assieme ai Maneskin.

LEGGI ANCHE —> I Maneskin, la dura critica del celebre gruppo anni ’70: “Smettetela…”. La triste verità

Si tratta ovviamente di un fotomontaggio, in cui lo scrittore prende il posto di Mick Jagger, presente nell’immagine originale. Infatti ricordiamo che pochi giorni fa il gruppo musicale ha aperto un concerto dei Rolling Stones negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE —> Renato Zero la confessione che spiazza i fan: “Una domenica diversa da qui” – FOTO

All’interno del contenuto l’autore, commentando ironicamente la foto, ha scritto.

Grazie ancora ai Maneskin … ci speravo ma non credevo potesse accadere. Tornare apposta da Las Vegas per aprire il mio firma copie di ieri a Milano è stato un gesto che non dimenticherò facilmente. Questa sera sono a Brescia. Nei prossimi giorni Roma Firenze Torino e tante altre . Un abbraccio…

Impostazioni privacy