Ambra Angiolini, l’emozione dopo l’attesa: “Voi cosa avreste scelto?” – FOTO

La bravissima attrice, Ambra Angiolini, fiori d’arancio in vista: suspense, curiosità e la scelta finale da decidere FOTO.

Ambra Angiolini rapporto con Allegri e Renga
Ambra Angiolini Foto da Instagram

Ambra Angiolini deve dire grazie ad un battibecco che ebbe con una coetanea ai tempi dei provini per reclutare giovani donzelle per un programma. Il regista, scomparso da qualche anno, Gianni Boncompagni, notò questo suo atteggiamento sfrontato e decise di affidarle la conduzione del chiacchierato programma Non è la Rai.

Era davvero giovanissima, solo 15 anni, e già riusciva a tenere testa ad un complesso gruppo variegato di ragazze che sgomitavano per aggiudicarsi un primo piano delle telecamere.

La Angiolini sorride al ricordo della spensieratezza che aleggiava ai tempi della trasmissione. Prima di lei alla conduzione, si erano susseguiti Enrica Bonaccorti e il versatile presentatore Paolo Bonolis.

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto, la verità sulla rottura con Federico Rossi: Vi svelo il motivo

Ambra Angiolini, il bianco veste bene.

Oggi la bella romana vanta ruoli di eccezioni nella filmografia italiana. Da Immaturi, a Saturno contro, la bravissima attrice ha sfoggiato il meglio del suo talento. E’ stata vincitrice anche di alcuni premi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Al contrario sembra non filare per il verso giusto la vita amorosa. Proprio recentemente è stata vittima della consegna del tapiro da parte di quei mattacchioni di Striscia la Notizia. Infatti la soubrette ha lasciato l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, a seguito della scoperta di un suo tradimento.

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini, ci sarebbe una bionda misteriosa sul tradimento di Allegri

Ma la vita continua e anche la carriera. Poco fa la talentuosa performer ha pubblicato il trailer dell’ultimo film, da lei interpretato, con accanto nomi vincenti di colleghi e amici appartenenti al mondo della pellicola. Il film esce domani in tutte le sale italiane e si intitola  Per tutta la vita firmato dal regista Paolo  Costella. Il metraggio parla delle vicende di alcune coppie di sposi che, arrivati al giro di boa, scelgono come dirigere il futuro della loro vita insieme. Nel video postato dalla bella Angiolini si rincorrono dei fotogrammi dei vari protagonisti in evidenti abiti da cerimonia. Di sicuro sarà di ispirazione alle coppie che andranno a prendere visione al cinema.

Impostazioni privacy