Ambra Angiolini, ci sarebbe una “bionda misteriosa” sul tradimento di Allegri

Continua a tener banco la rottura tra l’attrice e il ct bianconero. Ambra Angiolini sarebbe stata lasciata a causa di una misteriosa signora bionda. Le nuove indiscrezioni.

Ambra Angiolini (Instagram)
Ambra Angiolini (Instagram)

Il gossip di questo autunno 2021 si arricchisce di nuovi colpi di scena e non accenna a spegnersi. La separazione tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini è salita alla ribalta della cronaca a causa della consegna all’attrice del Tapiro d’Oro da parte del programma di Antonio Ricci.

Circa due settimane fa l’artista si è vista recapitare da Staffelli il “premio” mentre si trovava per strada. Un riconoscimento che ha fatto esplodere il web e non solo dalle polemiche, visto che molti, tra cui la stessa figlia Jolanda, lo hanno ritenuto inopportuno e insensibile.

Lei ha lì per lì abbozzato, salvo poi riservarsi di procedere per vie legali nei confronti di Striscia la Notizia. alcuni giorni fa si era parlato di un pericoloso avvicinamento del tecnico bianconero a una signora della buona borghesia milanese, curatrice dell’immagine di un noto golf club meneghino.

Ora però arrivano nuove indiscrezioni sull’identità di quella che potrebbe essere la rivale riuscita a rubare il compagno ad Ambra, e lasciano francamente di stucco.

Ambra Angiolini: c’è una bionda dietro la rottura con Allegri?

A dare nuovi particolari sulla questione l’informatissimo magazine Chi, che ha raccontato con cura alcuni nuovi particolari sulla fine dell’amore tra i due, che stavano assieme dal 2017.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Secondo il giornale Ambra avrebbe scoperto il presunto tradimento di Allegri a causa di un capello lungo e liscio ritrovato nella sua macchina. I giornalisti sarebbero convinti del fatto che la bionda possa appartenere all’ambiente juventino: “Non occorre andare troppo lontano. L’ambiente Juve è blindato e anche gli affari di cuore si giocano all’interno di un circuito chiuso”.

Leggi anche –> Flavio Insinna non l’ha mai dimenticato: la FOTO che commuove il web

Leggi anche –> Romina Power, spunta il video inedito che emoziona i fan: “Una grande principessa”

Leggi anche –> Wanda Nara, décolleté esplosivo: l’allenamento stuzzica il web – VIDEO a luci rosse

La recente storia del resto parla chiaro, basti pensare ad Andrea Agnelli assieme a Deniz, ex moglie di un suo manager, Alena Seredova, ex di Buffon assieme al cugino di Elkann e Andrea Pirlo, che fa coppia con Valentina, migliore amica di Deniz, per la quale ha lasciato la moglie Patrizia. Per ora, dai due diretti interessati, nessun commento.

Impostazioni privacy