Paola Di Benedetto, la verità sulla rottura con Federico Rossi: “Vi svelo il motivo”

Tutta la verità: PaolaDi Benedetto torna a parlare della fine della sua storia d’amore con Federico Rossi, e lo fa per rivelare le ragioni che hanno condotto alla rottura.

Paola Di Benedetto (Instagram)
Paola di Benedetto (Instagram)

La nota conduttrice Paola Di Benedetto, vincitrice del Grande Fratello VIP, torna a parlare della fine della sua relazione con Federico Rossi a margine di un’intervista rilasciata al sito whoopsee.it.

Il tema dell’intervista è stato il futuro di Paola, che dopo il successo dell’evento RTL Power Hits Estate, torna a condurre un programma in televisione.

Si tratterà di Hot Factor, considerato il  dietro le quinte di X-Factor: Paola Di Benedetto è entusiasta, e non teme di mostrare l’emozione per questo ritorno sul piccolo schermo.

Paola racconta: “Mai avrei pensato…”

La bellissima modella rimpiazzerà Daniela Collu, e non sta più nella pelle:

Un’emozione grandiosa condurre un evento così, con live e pubblico. Una conduzione così grossa è la mia prima volta però la cosa che mi rincuora è che sarà più una conduzione dai ritmi radiofonici che televisiva.

La radio è da sempre una grande passione di Paola Di Benedetto, che non ha mai fatto mistero di sognare una trasmissione tutta sua.

Paola Di Benedetto (Instagram)
Paola Di Benedetto (Instagram)

Mi ha sempre molto interessato il mondo della radio perché a differenza della televisione quello che arriva prima è la parola.

VEDI ANCHE—> Barbara D’Urso maliziosa, la conduttrice si sbottona, i follower non chiedono altro 

Inevitabile il tema-Federico Rossi. In merito alla rottura con il so ex, Paola ha raccontato:

VEDI ANCHE—> Wanda Nara, il selfie senza veli che scatena i follower: “Chi non zoomma mente”

Ci vogliamo ungaro bene e mai avrei pensato di poter dire una cosa del genere riferita ad un mio ex compagno perché sono una di quelle che pensa “ma come si fa ad avere un buon rapporto con un ex?” e invece se uno vuole resta dell’affetto sincero. Mi auguro di continuare a conservare questo bel rapporto con lui.

Impostazioni privacy