Tu si que Vales, Rudy Zerbi non vede l’ora: “Da dove lo farete voi?” – FOTO

Il giudice di Tu sì Que Vales è su di giri, non lo nasconde e fa una domanda che spiazza. Rudy Zerbi del resto è abituato a stupire i suoi fan, che lo seguono con passione.

Rudy Zerbi (Instagram)
Rudy Zerbi e Maria De Filippi a Tu Sì Que Vales (Instagram)

Ormai è impossibile pensare a Tu sì Que Vales o Amici senza la sua presenza. Rudy Zerbi in questi ultimi anni è diventato un punto di riferimento dei due programmi tv, contribuendo sicuramente al loro grande successo.

Nato a Lodi nel 1969, nonostante la laurea in Giurisprudenza, sceglie di seguire la sua vocazione per la musica, iniziando come tanti nelle radio locali, per poi fare il grande passo e iniziare una fortunatissima carriera come talent scout per la Sony. Dopo 16 anni in azienda, decide di lasciare il suo ruolo di Presidente della divisione Italia per seguire la sempre più intensa carriera in tv, iniziando anche a collaborare con Radio Deejay, divenendone una delle voci più note e amate.

Il discografico ha scoperto a trent’anni di essere figlio naturale del conduttore Davide Mengacci, con il quale la madre aveva avuto una relazione in gioventù. I due si sono conosciuti solo nel 2001, mentre a fargli da padre sono stati i suoi due patrigni, Roberto Zerbi e Giorgio Ciana.

Molto attivo sui social, oggi l’artista ha posto una domanda molto particolare ai suoi fan, sempre attentissimi ad ogni sua mossa, che non mancano mai di commentare con simpatia.

Rudy Zerbi è curioso e lo domanda a tutti i follower

Poche ore fa l’insegnante di Amici ha pubblicato un suo scatto sul profilo ufficiale Instagram privato, e ha ricevuto in tutta risposta decine e decine di commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

“Stasera a Tu si que vales si ride come non mai 😂😂😂 Da che Regione ci guarderete?” chiede incuriosito il professore di canto del talent.

Leggi anche –> Rudy Zerbi non trattiene la commozione: “Un esempio da ricordare per tutti noi” – VIDEO

Leggi anche –> Sabrina Ferilli senza peli sulla lingua con Rudy Zerbi: “Vedi che lo sento proprio” – VIDEO

Enorme la risposta del social, con centinaia di commenti. In pole position attualmente sembra essere la Toscana, seguita dalla Lombardia, ma i messaggi continuano ad arrivare senza sosta.

Impostazioni privacy