Rita Dalla Chesa, il bacio all’uomo più importante della sua vita: mai dimenticato – FOTO

Rita dalla Chiesa condivide con i fan una foto meravigliosa, non è mai riuscito a dimenticare chi l’ha fatta ridere e amare.

Rita Dalla Chiesa (Facebook)
Rita Dalla Chiesa (Facebook)

Giornalista e conduttrice televisiva, nota per i suoi programmi e il suo modo di fare con cui si è fatta conoscere dal pubblico italiano. Stiamo parlando di Rita Dalla Chiesa, classe 1947, primogenita del generale Carlo Alberto dalla Chiesa.

E’ stata sposata con Fabrizio Frizzi, il grande amore della sua vita con il quale si lasciò poiché il conduttore perse la testa per un’altra. A distanza di anni, però, non l’ha ancora dimenticato e il vuoto che ha lasciato con la sua morte si fa ogni giorno più grande.

Rita Dalla Chiesa e il bacio indelebile – FOTO

Rita Dalla Chiesa è molto attiva su Instagram dove non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate, foto del passato e del lavoro. E’ seguita da più di duecentocinquantamila follower.

Nella sua vita soltanto due uomini non potrà mai dimenticare. Oltre che al conduttore Frizzi c’è suo padre Carlo Alberto. Sui social ha condiviso qualche tempo fa una foto insieme a lui, tra coccole e baci e sotto ha scritto che

Il mio Carabiniere preferito. Oggi, 5 giugno, Festa dell’Arma dei Carabinieri. Il mio amore per lui e per tutti i Carabinieri d’Italia, anche per quelli che sono in missione all’estero, è sempre dentro di me. Auguri a tutti. E grazie per essere il vero scudo della nostra vita e della nostra libertà. 

Lo scatto è stato pubblicato in occasione della Festa dell’Arma dei Carabinieri e in tanti hanno ricordato la grandezza del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa.

LEGGI ANCHE>>Nuovo virus in Italia: accertato il primo focolaio. Scatta l’allerta

LEGGI ANCHE>>Le Donatella, la danza di Giulia in mutandine stuzzica i follower – VIDEO

Rita Dalla Chiesa oltre ad essere una giornalista e conduttrice talentuosa, ha avuto la fortuna di essere la figlia di uno dei personaggi che hanno fatto la storia del nostro Paese. Nessuno potrà mai dimenticare le sue gesta.

Impostazioni privacy