Maurizio Costanzo e l’aneddoto mai raccontato sulla De Filippi: così l’ha conosciuta

Il bravissimo conduttore, Maurizio Costanzo, rivela i segreti sulla vita amorosa con la sua bella Maria: alla scoperta del corteggiamento.

Maria De Filippi e Costanzo (Instagram)
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (Instagram)

Una coppia sacra quella formata da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Due persone dotate di grande disciplina e professionalità. Il loro amore è nato per caso dopo un incontro a Venezia che li vide avvicinarsi per la prima volta.

Maria era molto giovane, laureata in giurisprudenza e muoveva i primi passi nel giornalismo. Maurizio aveva già 50 anni all’epoca e rimase affascinato da questa donna bionda e molto riservata.

Successivamente si diedero appuntamento a Roma dove si sentiva già nell’aria profumo di cuori e rispetto. Costanzo la volle a lavorare nel suo team e i due confidavano entrambi in una stima profonda l’un per l’altro.

Leggi anche –> Adriano Celentano, un suo idolo non ha creduto ai propri occhi: “È pazzesco” – FOTO

Maurizio Costanzo: l’amore è eterno.

Il noto giornalista aveva alle spalle tre matrimoni e due figli. Eppure sentiva che l’affetto che nutriva per questa ragazza di Milano aveva un sentore diverso. Nell’agosto del 1995 i due convolarono a nozze e l’anno scorso hanno festeggiato 25 anni di matrimonio.

Maria De Filippi Maurizio Costanzo
Fonte immagine Instagram

Un’unione osteggiato dagli uomini della famiglia della bravissima conduttrice che non accettava assolutamente Costanzo per via della forte differenza d’età. Ma l’amore ha trionfato e i due sono ancora più uniti che mai. Il loro sodalizio è anche lavorativo tanto da aver fondato una casa di produzione, la Fascino. Maria ascolta molto i consigli del marito e molti programmi sono stati realizzati anche grazie alle sue idee.

LEGGI ANCHE -> MINA, LA VERGOGNA PIU’ GRANDE PER I SUOI CONCITTADINI: SVELATO IL VERO MOTIVO DELL’ABBANDONO

Il giornalista con i baffi si appresta ad inaugurare la quarantesima edizione del sempre premiato Maurizio Costanzo Show. Ha in serbo molte sorprese e si dichiara entusiasta dell’ennesima apertura del Teatro Parioli, in Roma, che tanto gli è caro. Ha conosciuto nomi illustri durante la sua lunga carriera tra i quali Montanelli e il caro compianto Giovanni Falcone Il 28 agosto Maurizio ha compiuto 83 anni ma ha l’entusiasmo di un bambino che vuole ancora giocare.

Impostazioni privacy