Tragico incidente in strada: schianto fatale, una famiglia distrutta

Orribile incidente successo in strada: agghiacciante epilogo dall’urto tremendo: una famiglia strappata alla vita: totale disperazione.

Schumacher Terzi lutto
Incidente stradale (Foto da Pixabay)

Fatale incidente ed ennesimo bilancio grave dopo l’avvenuto scontro in provincia di Venezia della scorsa notte. Due auto si sono urtate frontalmente causando la morte di entrambi i passeggeri. Estratti i corpi, l’animazione è stata seguita tempestivamente con risultato negativo.

Una delle due auto trasportava tre componenti appartenenti allo stesso nucleo familiare. Invece sull’altra auto viaggiava una persona in solitaria. Al terribile scontro è susseguito anche il tamponamento di una terza auto ma il conducente è uscito illeso per fortuna.

Purtroppo per i coinvolti nel catastrofico sinistro delle due macchine non c’è stato nulla da fare. L’impatto è stato talmente violento che una delle due auto è finita nella scarpata laterale girandosi più volte e accartocciandosi.

LEGGI ANCHE–> Tragedia stradale, schianto fatale tra auto e furgone: minorenne perde la vita 

Orribile disastro nel Veneto, tutti deceduti sul colpo.

Il dramma è accaduto nei pressi della cittadina Quarto d’Altino, un comune nel veneziano.  Intorno all’una di notte, sulla strada che porta a Iesolo, è lì che si è consumato la disgrazia tra sabato e domenica scorso.

Incidente polizia (Facebook)
Incidente

Il punto esatto è lo svincolo di Portegrandi. La strada è molto trafficata soprattutto nei fine settimana quando i giovani si recano nella città Di Iesolo per trascorrere qualche ora di svago con la comitiva.

LEGGI ANCHE–> Omicidio in auto, muore trafitto da un colpo alla testa. I dettagli del triste accaduto 

I soccorsi sono stati allertati di corsa. Sono intervenuti i Vigili del fuoco, le forze dell’ordine e le ambulanze per rianimare. Gli addetti hanno dovuto faticare molto per recuperare i corpi dovendo aprire con gli attrezzi e con precauzione entrambe le macchine. Ambedue erano ridotte ad un ammasso di ferraglia: irriconoscibili. Su una di esse si è dovuti intervenire dapprima al recupero in quanto il mezzo era rotolato giù nel burrone dal margine della strada. I sanitari hanno operato a più non posso nel tentativo di rianimare i feriti ma nulla è valso. Si procede alla valutazione della casistica nel tentativo di dare una risposta alla dinamica del terribile incidente.

Impostazioni privacy