Pestato in strada dopo un incidente: tragedia per un 32enne in fin di vita

L’aggressore sarebbe ancora in fuga dopo il brutale pestaggio avvenuto in provincia di Brescia. 

Pestato in strada dopo un incidente: tragedia per un 32enne in fin di vita
Ambulanza (Foto da Facebook)

Un giovane bergamasco di trentadue anni è stato pestato nelle scorse ore e verte in gravissime condizioni. La terribile vicenda è avvenuta questa mattina, intorno alle cinque, a Corte Franca in provincia di Brescia, poco lontani dalla discoteca Number One.

Dalle prime informazioni riferite dalla polizia stradale di Iseo, sembrerebbe che due autovetture, una della quali condotta dal trentaduenne, abbiano avuto uno scontro frontale. L’incidente avrebbe successivamente fatto scattare una rissa tra gli occupanti della due auto, circa una decina di persone, di ritorno dal locale notturno limitrofo a dove è avvenuto l’impatto.

Per ragioni ancora da comprendere, una persona, che non è ancora stata identificata dalle forze dell’ordine, ha brutalmente percosso il conducente bergamasco, già provato dall’incidente stradale. Sul luogo sono intervenuti i soccorsi del 118, che hanno immediatamente portato l’uomo all’ospedale Civile di Brescia.

Trentaduenne bergamasco pestato dopo un incidente stradale

La vittima, è arrivata in ospedale già intubata e le sue condizioni restano attualmente in prognosi riservata. Nella feroce rissa, sono state coinvolte anche altre persone, una decina di ragazzi tra i diciassette e i venticinque anni, che dopo essere stati soccorsi e curati nelle strutture ospedaliere di Ome, Chiari e Iseo, saranno interrogati in caserma per far luce sulla vicenda.

Infatti resta ancora ignoto l’autore del violento pestaggio, scappato dopo aver compiuto il terribile gesto. Una raccapricciante vicenda, segnata ancor più dal drammatico avvenimento che si è compiuto all’alba di domenica 7 novembre.

LEGGI ANCHE–> Omicidio in auto, muore trafitto da un colpo alla testa. I dettagli del triste accaduto 

LEGGI ANCHE–> Tragedia stradale, schianto fatale tra auto e furgone: minorenne perde la vita 

In queste ore si indaga anche sulle cause che hanno portato allo scontro tra le due vetture. Incidente stradale, che attualmente sembrerebbe essere la prima motivazione che ha scatenato la violenza dell’aggressore nei confronti del conducente bergamasco.

Prima di poter scoprire le cause e l’identità del soggetto, varranno ascoltate le testimonianze delle persone presenti.

Impostazioni privacy