Pippo Franco si scaglia contro l’ingiustizia a suo svantaggio: come stanno davvero le cose

Pippo Franco ha chiarito una situazione che gli sta recando dei problemi, ecco cosa sta succedendo al comico italiano. I dettagli.

pippo franco
Il comico Pippo Franco (Instagram)

Il pubblico lo conosce per il suo talento e ironia, da anni il suo scopo è quello di far ridere le persone e la sua più grande passione è lo spettacolo. Stiamo parlando di Pippo Franco, il comico italiano che ancora oggi è molto seguito sia sul web che dal vivo.

In questi giorni, però, è caduto al centro del mirino per una questione particolare: si tratta del Green Pass. A quanto pare il comico è finito tra nella lista di coloro che hanno la certificazione falsa, ma qual è la verità?

Pippo Franco si difende dalle accuse: le sue parole

Dopo le dichiarazioni contro il comico, Pippo Franco non ha perso occasione di condividere con i fan ciò che gli sta capitando. In più, ha pubblicato sui social la nota del suo avvocato per fare luce su quanto accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PippoFranco (@realpippofranco)

Secondo quanto si legge sulla nota, Pippo Franco e la sua famiglia sarebbero regolarmente vaccinati e anche il giornale Repubblica ha pubblicato il risultato di un test sierologico che attesta l’innocenza del comico.

Il vip è convinto di essere stato incastrato ingiustamente e con lui tutti i suoi famigliari. I Green Pass sequestrati sono stati disattivati attraverso il database del Ministero della Salute.

Le indagini sono in corso e seguendo le prime ricostruzioni, la certificazione verde sarebbe stata usata da altri indagati per accedere in posti.  Tra questi c’è un dottore che è stato accusato di avere rilasciato i documenti inerenti a visite mai eseguite.

LEGGI ANCHE>>Gianni Morandi e l’elogio strappalacrime: è uscito dal tunnel. Poi il regalo più bello

LEGGI ANCHE>>Amici, Giulia Stabile ha un nuovo pretendente: il rapporto con Sangiovanni scricchiola

I controlli continuano, visto che la lista dei falsi Green pass è molto lunga e dal Viminale fanno sapere che c’è un mercato nero riguardante questa situazione. A quanto pare, il problema è più grande di quanto sembra.

Impostazioni privacy