Iva Zanicchi fa luce sulla presenza di Anna Tatangelo e D’Alessio in studio: “Perché…”

Iva Zanicchi ha iniziato una nuova esperienza televisiva, ma le critiche sono già arrivate. Nel mirino anche Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.

Iva Zanicchi (Instagram)
La cantante Iva Zanicchi (Instagram)

Iva Zanicchi è una delle cantanti più note del panorama artistico italiano, con la sua musica si è fatta conoscere da una platea numerosa di persone diventando poi anche un personaggio pubblico.

Attualmente è impegnata con un nuovo programma “D’Iva” dove si trova alla conduzione. La prima puntata è andata in onda qualche giorno fa, ma a quanto pare la trasmissione non ha riscontrato il successo sperato.

Iva Zanicchi chiarisce una situazione in diretta

La cantante e conduttrice ha ospitato in studio nel corso della prima puntata due suoi colleghi: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Questa scelta non è stata vista di buon occhio dal pubblico che non ha perso occasione di commentarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

I due ex coniugi sono saliti in due momenti differenti sul palco, quindi tra loro non c’è stato nessun incontro diretto. Che sia stata una loro decisione o degli autori? A quanto pare la loro presenza era dovuta al fatto che entrambi sono due artisti eccezionali che Iva Zanicchi stima molto.

La conduttrice poi è stata ospite anche a “Verissimo” dove ha parlato di qualche retroscena della sua vita, tra questi ha raccontato della sua famiglia, in particolare della sua mamma.

La mia mamma è qui, con me. Mi è sempre vicina e mi manca da morire. Dovete stare vicino ai vostri genitori perché quando se ne vanno sentirete un vuoto incolmabile.

LEGGI ANCHE>>Romina Power, il grande rifiuto della figlia smarrita: “Lo odiava tanto…” – FOTO

LEGGI ANCHE>>Iva Zanicchi rompe il silenzio e smaschera la celebre cantante: tutta la verità

Passano gli anni ma Iva Zanicchi resta sempre una dei personaggi più ammirati dal pubblico italiano. Che sia in veste di cantante, conduttrice o opinionista, ha quel tocco in più che la contraddistingue in ogni situazione. Semplicità, carisma, eleganza e talento sono le sue caratteristiche principali e non solo. I fan la seguono anche sui social dove, nonostante l’età, è molto attiva.

Impostazioni privacy