Romina Power, il grande rifiuto della figlia smarrita: “Lo odiava tanto…” – FOTO

Romina Power continua a mostrare una carrellata di ricordi, lei le sta accanto in ogni occasione e la sostiene e supporta. Ecco di chi stiamo parlando.

Romina Power confessione non più misteri
La cantante Romina Power (Getty Images)

Romina Power è una cantante di fama internazionale che insieme al suo ex marito e collega Al Bano hanno fatto la storia della musica italiana. I loro brani sono conosciuti in tutto il mondo e intere generazioni ascoltano le loro canzoni che non passano mai di moda.

Nonostante gli alti e i bassi, la separazione e tante difficoltà che i due hanno dovuto affrontare, Al Bano e Romina sono sempre uno accanto all’altro a sostenersi e supportarsi.

Romina Power, il ricordo è sempre vivo – FOTO

Romina Power è da tutti considerata una donna forte, determinata e intraprendente. Ha vissuto momenti bui che l’hanno messa a dura prova e nonostante tutto ne è uscita sempre a testa alta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Il vuoto che Ylenia ha lasciato in lei e il suo ex marito è incolmabile. Romina e Al Bano, infatti, hanno perso una figlia più di venti anni quando scomparve nel nulla senza lasciare traccia.

A distanza di tempo i due parlano ancora di lei, anche in televisione, il dolore è troppo forte e nessuno potrà mai dimenticarla. Soprattutto la mamma non perde occasione di pubblicare foto con sua figlia e proprio l’ultimo post la riguarda.

Si tratta di uno scatto molto intimo, le due sono insieme e sorridono e poi la Power scrive sotto al post che

Con Ylenia in uno di quei show televisivi che lei odiava tanto .

LEGGI ANCHE>>Federica Pellegrini mostra un fisico formidabile: “La perfezione esiste” – FOTO

LEGGI ANCHE>>Bonus spesa, c’è ancora tempo per ottenerlo, ma bisogna affrettarsi: la guida

Sono in tanti a lasciare commenti e messaggi di sostegno e supporto sotto alla foto della cantante che condivide molti attimi con il pubblico che l’ha sempre ammirata per la sua grandiosità. Romina e Al Bano sono nel cuore di tutti e in tanti sperano che tra loro possa riaccendersi la fiamma.

Impostazioni privacy