Sabrina Salerno scopre il “davanzale”, la visione è da urlo: “Che spettacolo”

Bellissima e sensuale come sempre, Sabrina Salerno entusiasma i suoi fan con una scollatura che non lascia respiro ai cuori deboli: esagerata.

Sabrina Salerno (screenshot Instagram)

Sulla sua bellezza straordinaria si è detto e scritto tantissimo, ma ad ogni nuova fotografia si riaccendono i riflettori: Sabrina Salerno è sempre protagonista, sulla cresta dell’onda da quando aveva vent’anni.

Sono passate diverse primavere da quando si esibiva cantando e dimenandosi sulle note di Sexy Girl e Boys (Summertime Love), ma il suo fascino non accenna a diminuire neanche un po’.

I tantissimi fan che la amano da anni hanno imparato a seguirla anche su Instagram, ed è continuo il dialogo tra di loro.

Sabrina, bella e generosa…

Lo scatto che ha postato oggi la ritrae in una mise vacanziera, decisamente off topic rispetto al periodo dell’anno che stiamo vivendo. Ma il gioco è proprio lì: riproporre uno scatto di qualche tempo fa e suscitare un po’ di sana nostalgia.

In questo caso, nostalgia delle vacanze: la didascalia che Sabrina Salerno ha allegato alla fotografia infatti parla proprio di questo.

Sono passati solo due mesi da queste foto…a me sembrano due anni…

Sabrina Salerno (screenshot Instagram)

D’altronde la stagione preferita di Sabrina è sempre stata l’estate, e ci mancherebbe altro: il suo carattere estroverso e la sua bellezza esplosiva la rendono naturalmente protagonista della stagione più calda dell’anno, quando i vestiti si fanno più succinti e leggeri.

VEDI ANCHE—> Un Posto al Sole, Imma Pirone incanta i fan: “Vi svelo il mio sogno…”

Nella foto, Sabrina esibisce la sua favolosa scollatura, abbondante e generosa come solo lei sa essere: i fan sono in visibilio, e la celebrano con una sfilza di complimenti “virtuali”.

VEDI ANCHE—> Il rimedio più efficace per difendersi dai ladri: seguitelo e non ve ne pentirete!

Ma non si può pensare solo al passato: un attimo di malinconia e poi Sabrina torna a tuffarsi non nell’azzurro mare di agosto, ma nei mille impegni lavorativi che attendono una star come lei.

 

Impostazioni privacy