Raffaella Carrà, spunta un retroscena pazzesco dopo la morte: costretta ad implorare!

Dopo la scomparsa di Raffaella Carrà viene fuori un curioso retroscena

Raffaella Carrà retroscena
Raffaella Carrà (Foto da Facebook)

Sono trascorsi solo pochi mesi da quel 5 luglio…dalla scomparsa di Raffaella Carrà. Ad annunciare il triste evento, Sergio Japino – ex compagno della showgirl.

Sin da bambina, Raffaella, è affascinata dal mondo della tv e dello spettacolo. Mai avrebbe immaginato di farne parte da protagonista indiscussa e senza tempo.

60 gli anni di carriera: conduttrice, cantante, ballerina, attrice. Una artista completa. In un mondo bigotto e maschilista, la Carrà attraverso la sua arte ha saputo dare un sapore nuovo al mondo della musica, specialmente dal punto di vista femminile.

Nell’autunno 2020 il famoso quotidiano britannico The Guardian ha incoronato Raffaella Carrà come sex symbol europeo, definendola l’icona culturale che ha insegnato all’Europa le gioie del sesso.

La notizia della sua scomparsa ha gettato l’intero mondo della televisione e dello spettacolo in una profonda malinconia. Non abbiamo perso solo una star a tutto tondo, anche (e soprattutto) una donna fermamente impegnata nelle sue battaglie per il sociale.

Migliaia i commenti di cordoglio di affetto nel giorno della sua scomparsa e nei giorni immediatamente successivi. Tutti, proprio tutti l’hanno ricordata e omaggiata.

Emerge un curioso retroscena della Carrà. A renderlo noto la sua migliore amica

Raffaella Carrà retroscena
Raffaella Carrà (Foto da Facebook)

Marinetta Saglio – fotografa e grande amica della Carrà ha voluto raccontare un curioso episodio che riguarda la showgirl e che in molti non erano a conoscenza.

Evidente a tutti la gioia di vivere della Carrà, la sua risata contagiosa e la sua continua voglia di scherzare. È emerso, a tal proposito, un episodio davvero curioso. A raccontarlo la sua migliore amica.

Scattare delle fotografie a Raffaella Carrà non era cosa da poco. Soprattutto non era così semplice per la Saglio. La fotografa che voleva sperimentare qualcosa di nuovo per la sua amica fu costretta a pregarla per far accettare la sua richiesta.

Raffaè, fammi togliere uno sfizio – queste le parole della fotografa. L’obiettivo era quella di fotografare Raffaella in un modo del tutto inedito: ossia con il famoso caschetto biondo tutto spettinato.

Per fare ciò le due amiche si servirono di un ventilatore in una posa inedita e mai vista prima. Fu uno scatto che ebbe molto successo e che piacque particolarmente anche alla protagonista.

LEGGI ANCHE –> Elodie in versione; Carrà; è uno schianto: non è legale; FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Canalis imita Raffaella Carrà: un look super aggressivo; VIDEO

Da Trieste in giù…Raffaella manca a tutti noi!

Impostazioni privacy