Elodie in versione “Carrà” è uno schianto: non è legale – FOTO

Le foto postate da Elodie fanno perdere il respiro, nessuno potrà resisterle, la gioia dei fan.

Elodie
Fonte immagine Instagram

La famosissima cantante Elodie ha nelle scorse ore postato delle foto sul suo profilo Instagram in cui indossa una tuta molto succinta. L’indumento di colore bianco con delle striature di argento, lascia scoperto gran parte del fisico statutario di Elodie. Inoltre il tessuto ha anche delle trasparenze che permettono di intravedere qualche cosa di più che sembrava essere ben coperta.

L’outfit scelto da Elodie è mozzafiato, il risultato è sconvolgente e l’immaginazione dei fan della cantante è arrivata alle stelle grazie a questi scatti. Sulla parte frontale la tuta si compone come se fosse un triangolo di un bikini, lasciando in vista parte del seno di Elodie che prende posto in primo piano nella foto catturando l’attenzione di tutti.

Elodie sfoggia un outfit indimenticabile, difficile resistere

Lo stesso effetto wow viene riproposto anche nella parte posteriore, in cui la schiena di Elodie è sensualissima, quasi del tutto nuda. Il taglio dei pantaloni a palazzo, infine, le donano un aspetto fantastico e un lato b da fare invidia a chiunque. Il look è stato ispirato da un’altra grandissima artista della scena musicale italiana e internazionale, venuta a mancare di recente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

LEGGI ANCHE -> Il Volo, il sogno diventa realtà: ora è arrivato il momento! Cosa aspettate? – VIDEO

A parlarne è la stessa Elodie, che nella descrizione delle foto pubblicate ci tiene a ringraziare Raffaella Carrà, un mito delle ultime generazioni e un suo punto di riferimento. “Raffaella, sei stata parte della storia del nostro paese e un riferimento per qualunque donna che desiderasse fare intrattenimento, sei stata pura avanguardia” scrive l’ex concorrente di Amici.

“Stasera ero visibilmente emozionata, è stato un onore. Grazie per tutto quello che ci hai regalato” conclude il suo messaggio dopo la partecipazione al programma condotto da Alessandro Cattelan Da Grande, in onda in prima serata su Rai 1.

Per la scelta dell’abito Elodie si è affidata al designer Andrea Adamo, che ha realizzato per lei questo stile unico che ricorda quello sensualissimo della Carrà, pur risaltando senza ombra di dubbio le curve pericolose di Elodie.

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini esce allo scoperto con parole incoraggianti: “Ora è arrivato il momento”

Il post della cantante arriva a 300 mila mi piace in pochissime ore, a fare da contorno alle sue foto ci sono anche i commenti dei fan di Elodie, rimasti sicuramente di sasso alla vista del suo post.

Impostazioni privacy