Elisabetta Canalis imita Raffaella Carrà: un look super aggressivo – VIDEO

L’ex velina Elisabetta Canalis, super ironica, imita la compianta diva internazionale, l’amatissima Raffaella Carrà: il look è super audace

Elisabetta Canalis mostra delle curve bollenti al mare
Elisabetta Canalis (Foto dal web)

Elisabetta Canalis, nata in Sardegna, è una showgirl, modella e attrice italiana. Il suo successo è venuto alla ribalta grazie al ruolo della velina a Striscia la notizia nel lontano 2002, fortunatissimo programma serale su canale 5. Storica la sua amicizia con l’altra velina Maddalena Corvaglia.

La bellissima showgirl mora ha avuto amori molto in vista nel passato, con il calciatore Bobo Vieri si parlava addirittura di matrimonio e con l’attore americano George Clooney ha trascorso un idillio amoroso di circa due anni. La coppia era molto paparazzata e trascorreva parte dell’anno sul lago di Como.

Nel 2012 prende parte come valletta al festival di Sanremo presentato dal noto cantante Gianni Morandi. Il 14 settembre 2014 si è sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri. La coppia ha una figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015 a Los Angeles, dove risiedono tutti e tre.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis in costume infiamma il web: un aperitivo in dolce compagnia FOTO

Elisabetta Canalis, lo stravagante travestimento.

Grazie a madre natura e ad uno splendido corpo, l’affascinante sarda ha avuto la possibilità di posare per famosi calendari. La sua bellezza mediterranea non è mai passata inosservata ancora oggi a 40 anni compiuti. La sua passione per uno stile di vita sano e il fitness le ha dato modo di trasformarlo in business.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

La Canalis ama divertirsi e stare in compagnia delle sue affezionate amiche. Sul suo profilo social la simpaticissima artista ama postare foto e storie che la ritraggono alle feste, o sudata in palestra. Spesso posta anche immagini di lei con la sua bellissima famiglia.

LEGGI ANCHE –>  Justine Mattera, il ricordo di un giorno tragico: data incancellabile

Poche ore fa Elisabetta ha postato una storia che la ritrae con una parrucca bionda e un attillato vestito lungo di paillettes. Il chiaro riferimento è all’amata diva scomparsa poco tempo fa, Raffaella Carrà, di cui era una grande ammiratrice. In questa versione le ha voluto rendere omaggio imitandola.

Impostazioni privacy