Gf Vip emozioni uniche fuori dallo studio, inquilina in lacrime: il motivo – VIDEO

Momento di commozione per una delle concorrenti più amate di tutte le edizioni del Gf Vip. La splendida gieffina ha ripercorso così quel ricordo struggente.

Gf Vip porta rossa (Facebook)
Gf Vip ingresso (Facebook)

Un momento difficile e doloroso, quello affrontato dalla modella, che alcuni mesi fa si è trovata a vivere un lutto che l’ha colpita mentre si trovava all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Tra i primi ad entrare in gioco nella scorsa edizione, giorno dopo giorno la trentenne si è mostrata senza filtri, appassionando gli spettatori con il suo carattere particolare e la grande amicizia con l’attrice siciliana.

Tra le due un rapporto strettissimo, che ha fatto sospettare a molti che ci fosse in realtà ben altro e che potesse sfociare in un grande amore. Speranze disattese, però quando durante le ultime settimane di permanenza la protagonista di tante fiction Ares si è innamorata del bell’Andrea.

Difficile anche il rapporto con un’altra coinquilina, che ha più volte nominato, pur non riuscendo mai a buttarla fuori dal gioco. Il popolo del web è impazzito per la brasiliana, arrivando a creare decine di fanpage in suo onore e continuando a sostenerla anche dopo la fine del reality.

Da mesi la ragazza è tornata in patria, per partecipare all’ennesimo show, La Fazenda, purtroppo per lei partito male, con delle avances ai limiti della violenza da parte di uno dei concorrenti, poi espulso.

Gf Vip: i follower fanno sentire il loro supporto alla modella

Qualche ora fa lo staff dell’ex gieffina ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram un video, per ricordare e omaggiare il parente della ragazza, scomparso proprio durante le ultime fasi del reality quest’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)

“Oggi sono 9 mesi che Lucas non c’è più , eterno angelo custode di Day” scrivono, ricordando il fratello minore della soubrette, morto in seguito ad un incidente stradale in Brasile il 2 febbraio scorso.

Leggi anche –> Gf Vip 6, tensione alle stelle per due inquilini: esplodono le lacrime. È terribile!

Leggi anche –> Bufera reality per Dayane Mello, volano accuse pesantissime: il comunicato

“Siamo certi che questa giornata non sarà facile, ma che lui le dia molta forza per lottare fino alla fine del programma. Ti amiamo! 🖤” hanno quindi aggiunto, mandando un abbraccio virtuale a Dayane Mello, che appena alcuni mesi fa ha perso anche la mamma. I fan hanno subito partecipato, inondandole la bacheca di messaggi: “Estamos contigo Day! ✨”.

Impostazioni privacy