Bufera reality per Dayane Mello, volano accuse pesantissime: il comunicato

Non c’è pace all’interno del reality brasiliano, Dayane Mello protagonista di video shock, volano accuse incredibili :ecco quanto è successo.

Ritorno di fiamma, stavolta è tutto vero: le FOTO che incastrano Dayane Mello
Dayane Mello, red carpet (Getty Images)

Dayane Mello è una bellissima modella brasiliana che il pubblico italiano ha imparato a conoscere fin dal suo arrivo in Italia. Galeotto è stato il famoso red carpet veneziano dove la provocante top sfilò con un meraviglioso abito fucsia.

Fin qui tutto bene se non fosse per il fatto che il meraviglioso vestito aveva in serbo una grande sorpresa. Con una sapiente falcata della miss l’abito metteva in evidenza due spacchi inguinali da lasciare esterrefatti anche i cuori più forti. Un qualcosa mai visto si affacciava nel mondo della moda.

Il viso d’angelo dell’affascinante indossatrice non è riuscita a placare, ancora oggi, diceria su quell’outfit cosi trasgressivo. Dayane ha più volte sottolineato che,  per lei,  si trattava solo di portare in prima serata il proprio lavoro, essendo una delle modelle più in voga del momento.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi, il retroscena sull’incontro in gran segreto con una vip: colpo di scena

Scontro decisivo nel reality con Dayane Mello, cosa è successo.

La conturbante Dayane, resa ancora più nota in Italia dopo l’entrata al GF Vip, si è aggiudicata la partecipazione anche al reality La Fazenda nella sua terra natia: il Brasile. La sexi showgirl ha una sensualità strepitosa e i maschi concorrenti se ne sono subito accorti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)

Purtroppo uno di loro ,di nome Nego, ha abusato dell’apparenza della dolcissima Dayane facendola scoppiare in lacrime. Egli si è approfittato del suo modo di fare così affettuoso, complice anche qualche bicchiere di vino sorseggiato insieme.

LEGGI ANCHE –> Rosalinda Cannavò, arriva il lieto annuncio per l’ex gieffina: dove la vedremo

L’entourage della Mello, madre di una bimba di nome Sofia, ha accusato il reality di montare delle scene ad hoc per far trasparire un’immagine falsa della modella. Nel breve resoconto della notte incriminata sembra che il tutto sia stato voluto in modo consenziente. Ma equivale al falso stando agli addetti, si profilano guai seri per il reality, staremo a vedere i risvolti della situazione.

Impostazioni privacy