Gf Vip 6, tensione alle stelle per due inquilini: esplodono le lacrime. È terribile!

Due concorrenti sono stati i protagonisti di un momento di confidenze, avvenuto durante il party in casa. 

Gf Vip 6, tensione alle stelle per due inquilini: esplodono le lacrime. È terribile!
Concorrenti Grande Fratello Vip, Halloween (Foto da Instagram)

Confidenze e commozione all’interno della casa del Gf Vip. Nel corso di una piccola festa avvenuta nella casa più spiata d’Italia, due concorrenti del reality show di Canale cinque hanno vissuto un momento di forte commozione.

La vicenda è avventa in giardino, dove erano presenti Carmen Russo e Giucas Casella. I due hanno iniziato a parlare della “catena di salvataggio” avvenuta durante la puntata di venerdì 30 ottobre, dalla quale è rimasta esclusa proprio la ex ballerina, moglie di Enzo Paolo Turchi.

Spostando l’argomento dall’accennata discussione, i due hanno iniziato a parlare di un terzo coinquilino al quale hanno dedicato parole molto affettuose. Portando la Russo ad una commozione tale da essere scoppiata in lacrime.

GF Vip 6, le parole di Carmen Russo e Giucas Casella su un concorrente del reality

Nel corso della conversazione, l’ex ballerina e l’illusionista hanno parlato di Manuel Bortuzzo e dalla grandissima forza con la quale vive la sua disabilità. Casella ha infatti confessato di provare una profonda stima e affetto per il nuotatore. Parole condivise anche dalla Russo che ha dichiarato:

“Nella sua testa ha sempre in mente il fatto che vive e che c’è. È già un grande valore, l’importante è vivere”.

Scoppiando in lacrime, appena conclusa la frase. Pianto scaturito dal pensiero e dalle dinamiche dell’incidente avuto da Bortuzzo, che l’ex ballerina ha definito quasi fuori dalla realtà, “come in una vicenda tratta da un film”. In fine la Russo ha affermato:

“Aver conosciuto un ragazzo così ti deve insegnare tanto”.

LEGGI ANCHE–> Gf Vip 6, movimenti strani ripresi dalle telecamere a notte fonda  Il VIDEO

LEGGI ANCHE–> Gf Vip 6: vippone sotto accusa. In nomination vanno in quattro

I due gieffini Vip hanno dimostrato tutta la loro stima per lo sportivo, che ha deciso di voler raccontare la sua storia all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini. Inoltre la Russo in queste settimane è stata molto apprezzata dai telespettatori che le hanno regalato l’immunità dalle nomination.

Impostazioni privacy