Alba Parietti, volano stracci in studio: “Spiegami…”. Quel VIDEO che fece tanto clamore

La famosa showgirl piemontese ha riproposto un filmato in cui tempo fa era riuscita a difendersi dall’attacco di un noto giornalista.

Alba Parietti
Alba Parietti, showgirl (Instagram)

Alba Parietti in questo periodo la vediamo spesso in televisione perché fa parte del cast di Tale e Quale Show. Il programma, in onda su Rai 1, tra l’altro, è molto seguito.

Sì, perché ultimamente fa davvero incetta di ascolti, riuscendo anche a battere alcune trasmissioni storiche di Mediaset.

Ma, d’altra parte, non è difficile da credere dato che il talent mostra il più delle volte esibizioni interessanti che sono un vero e proprio intrattenimento.

Per quanto riguarda Alba, però, è anche vero che deve sempre fare i conti con il giurato Malgioglio che ogni volta non le riserva commenti carini riguardo alle sue performance.

Ma tant’è che la Parietti, anche sui social network, ha affermato di divertirsi molto. E, proprio su Instagram, dove, nel momento in cui si scrive, conta ben più di 460 mila follower, si diletta a comunicare con i numerosi fans.

La risposta furiosa di Alba

Inoltre, pare che le interessi anche l’opinione dei supporter, dato che pubblica quasi sempre dopo la puntata un video che mostra ciò che ha fatto al talent.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, il ricordo struggente di una persona cara

Insomma, ad Alba piace tenere aggiornati i fans e a quest’ultimi piacciono evidentemente molto i suoi post. Solo qualche ora fa, dunque, ne ha postato un altro.

Il video in questione risale a qualche anno fa, quando la showgirl si era interessata alla politica. Alba notoriamente ha una propensione per la sinistra, e il filmato fa vedere alcune immagini di quando era stata ospite a Porta a Porta, in occasione del congresso della sinistra italiana.

La Parietti, chiaramente alterata, aveva risposto per le rime a Giuliano Ferrara che l’aveva chiamata soubrette durante una discussione a tema politico, quasi forse per sminuire il personaggio intervenuto per parlare di quegli argomenti.

LEGGI ANCHE –> Scandalo dietro le quinte del programma più amato. Erano in quattro a farlo

Gli ammiratori, comunque, si sono dimostrati ancora una volta tutti dalla sua parte, e, anzi hanno apprezzato la sua grinta e il suo coraggio. Lei stessa, però, ha scritto che forse si sente “più buona a cantare”.

Impostazioni privacy