Scandalo dietro le quinte del programma più amato. “Erano in quattro a farlo”: follia pura

Uno scandalo dietro le quinte passato macchia la condotta del più celebre reality dedicato ai talenti esordienti e giovanissimi; la vergogna di Maria.

Amici 20, indiscrezione clamorosa per uno degli allievi: parole fortissime
amici ufficiale

Uno scandalo dietro le quinte sorprendente, anche se ne è passata di acqua sotto i ponti, ma il ricordo ancora sovviene. L’ indistruttibile Maria De Filippi ha dovuto ovviare ad una situazione incredibile qualche tempo fa cercando di attuare la soluzione più ovvia e accomodante.

La bravissima anchor woman è ligia nelle regole e non ha mai fatto passi falsi. La sua scrupolosità è conosciuta nell’ambiente televisivo e anche gli addetti ai lavori possono testimoniare la perfezione lavorativa dell’amatissima conduttrice.

Correva l’anno 2018 e il talent di Amici riapriva le porte per le audizioni. Fiordi di ragazzi ambivano all’entrata nell’esclusiva casa che li avrebbe forgiati nel realizzare i sogni segreti tanto arditi.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno scatenata in Rai. Aggrappata a LUI fa impazzire i fan

Serata hot e scambio di effusioni.

Passarono il turno alcuni di loro tra cui un bellissimo e talentuoso ragazzo dai capelli color platino con il nome d’arte Biondo. Era un po’ fuori dalle righe però ai giudice piaceva molto il suo modo di essere e di scrivere. Era entrato grazie alla sua passione per il trap.

lo studio di amici di maria de filippi
Lo studio di Amici (Instagram)

Ma i ragazzi sono ragazzi! giovani, energici con gli ormoni in subbuglio. Stare chiusi nella casa tutto il giorno e pensare solo ad esercitarsi e esibirsi era tropo poco per loro. Ecco che Biondo si inventa una festa che diventa un festino. Le telecamere di sorveglianza fisse si accorgono di elementi aggiunti alla baldoria assolutamente vietati.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini un lato B da infarto. LA FOTO manda i fan fuori di testa

Oltre a ballare a perdifiato e a cantare a squarciagola, venne fumata anche della marjuana che Biondo aveva introdotto da fuori. L’aria si surriscaldò talmente da inquadrare anche scambi di piacere intimo tra i presenti. Il patatrac era avvenuto sotto lo sguardo allibito dei produttori che subito censirono dei duri provvedimenti disciplinari. L’amarezza di Maria fu palesata nel momento in cui nominò i 4 ragazzi coinvolti nella messa in atto del divertimento fuori di testa. I giovanotti trascorsero un mese ad aiutare gli operatori ecologici a pulire la città di Roma, dopo essere stati espulsi definitivamente dalla scuola di Amici.
Impostazioni privacy