Vite al limite, sapete quanto costa una visita nella clinica del dottor Nowzaradan? Le cifre

Vi siete mai chiesti quanto costa una visita dal dottor Nowzaradam del programma “Vite al limite”? Le cifre vi lasceranno senza parole.

Vite al limite

“Vite al limite” è una delle trasmissioni statunitense che hanno riscontrato molto successo in Italia. Va in onda su Real Time e sono in tanti a seguirla da anni ormai.

Si tratta di un programma che cerca di rimettere in sesto alcune persone che hanno un peso ambiguo e possono avere problemi di salute. I pazienti, infatti, arrivano disperati e chiedono aiuto al dottor Nowzaradam. C’è chi riesce a superare la prova e chi invece esce dalla trasmissione come prima o quasi.

“Vite al limite”, le cifre per una visita

Il dottor Nowzaradam non è impegnato solo con il programma in onda su Real Time, ma ha anche una clinica dove farsi visitare ha un costo esagerato.

Vite al limite (Facebook)

Se un paziente entra a far parte del programma non dovrà spendere nulla, visto che la visita sarà pagata dalla produzione. Ma chi, invece, ha intenzione di farsi visitare al di fuori dalle telecamere pagherà molto.

Chi si rivolge ad una delle strutture del dottore, dovrà mettersi in testa di pagare almeno un migliaio di euro per una sola visita. Di conseguenza il costo sarà ancora più alto visto che il percorso è a lungo termine. Inoltre, non tutti potranno usufruire di tale servizio in quanto tutto dipende dalle polizze assicurative di cui il paziente dispone.

La cifra poi varia a seconda degli obiettivi, delle cure e dei mezzi che serviranno al dottore e al paziente per arrivare allo scopo ultimo.

LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne, chi è Diego Tavani, il cavaliere che ha conquistato il cuore di Ida

LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne: urla e grida tra i due protagonisti del parterre maschile

Il programma “Vite al limite” incuriosisce sempre più persone ed è per questo che da anni in Italia viene riproposto e seguito da milioni di utenti. Si possono rivedere le repliche in internet o su Real Time in attesa dei nuovi episodi. Alcuni pazienti sono riusciti nell’intento ed oggi sono irriconoscibili, è il caso di Laura Perez.

Impostazioni privacy