Uomini e Donne: urla e grida tra i due protagonisti del parterre maschile

Nuova puntata del dating show. Una dama prende un’importante decisione ma riceve un due di picche. Scontro tra due protagonisti del parterre maschile di Uomini e Donne.

Marika Uomini e Donne (Instagram)
La dama Marika di Uomini e Donne (Instagram)

Maria fa accomodare Marika al centro dello studio di Uomini e Donne, che da qualche tempo si sta vedendo con Marcello Messina, ex flirt di Ida. Parte un video riassuntivo sui due. Entra anche il cavaliere. La dama decide di non voler proseguire la loro conoscenza, poichè si sente ancora attratta da Armando.

Tina e Gianni le fanno notare che sta dicendo esattamente l’opposto di quanto ha detto la precedente puntata. La 34enne nega, dicendo che la sua non è stata una ripicca.

Per il cavaliere napoletano le cose tra loro due sono definitivamente chiuse, non vuole saperne più di lei. E’ inoltre convinto che l’interesse del torinese nei confronti di Marika sia stato solo un modo per lanciare un messaggio alla sua ex con cui stava prima del programma.

Marcello prende la parola e afferma di essere stato lui, lunedì, dopo la registrazione di domenica, a sentirla e proporle di chiudere poichè palese che lei fosse ancora interessata ad Armando. Ida si dice sicura che entrambi siano usciti senza molta convinzione fin dall’inizio.

Uomini e Donne: nuovo cavaliere in studio

Il cavaliere partenopeo avrebbe sentito con messaggio privato la presunta ex fidanzata del Messina, che gli avrebbe riferito di essere stata in vacanza fino a quest’estate con l’uomo e che quest’ultimo sarebbe andato in trasmissione solo per lanciare un messaggio a lei. L’agente immobiliare cade dal pero e spiega di non avere più il numero di questa donna ormai da sei-sette mesi e che quest’ultima è fidanzatissima da molto tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


“Tu non hai idea di cosa voglia dire essere un uomo” dice Marcello all’imprenditore, visibilmente scuro in volto . “Io trovo paradossale che uno debba giustificare il proprio comportamento con uno come Armando” aggiunge Isabella, scatenando l’applauso dello studio.

Leggi anche –> Uomini e Donne: la nuova pretendente fa scoppiare in lacrime la dama

Leggi anche –> Uomini e Donne: chi è Marcello Messina, il cavaliere che fa impazzire le dame

“In tutto questo quella che ha scatenato tutto è stata lei, che ora sta zitta. Ma io mi devo fidare di quello che dice una come Marika che in camerino dice al telefono ‘la redazione ha puntato su di me’?” esplode a questo punto Sperti. Si presenta un nuovo cavaliere: Vincenzo, 35 anni di Bitonto, appassionato di calcetto e teatro amatoriale. Vorrebbe formarsi una famiglia con la donna giusta, è interessato a Nancy, Ida e Marika.

Impostazioni privacy