Sabrina Salerno scatenata in Rai. Aggrappata a LUI fa impazzire i fan… – FOTO

Sabrina Salerno mostra tutta la sua sensualità anche in televisione, come reagiranno i telespettatori a casa?

Sabrina Salerno
Fonte immagine Instagram

Tra i protagonisti di questa edizione di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, c’è anche Sabrina Salerno, cantante e con molta popolarità sui social. Come tutti i concorrenti anche la Salerno deve testare le sue doti corporee nella danza, infatti ogni settimana per Sabrina c’è una nuova sfida da portare a casa.

Entusiasta di questa nuova avventura televisiva la Salerno pubblica delle immagini delle sue esibizioni anche su Instagram, chiedendo ai suoi fan di sostenerla nel televoto del format Rai. Prima dell’inizio della puntata di sabato sera Sabrina Salerno ha deliziato tutti i suoi fan con degli scatti della sua precedente performance in cui ha lasciato tutti di stucco per la sua sensualità.

Non ce ne per nessuno, Sabrina Salerno fa il botto con la sua performance

La Salerno è incontenibile e anche dal piccolo schermo emana onde di passione. Negli scatti postati dalla cantante è possibile vedere con quanta voga impone la sua presenza sul palcoscenico insieme al suo partner di ballo. Vestita con una tuta di un unico pezzo che va a mostrare tutte le sue forme, l’indumento infatti è aderentissimo di colore nero ma, nella parte superiore è quasi interamente di velo, lasciando intravedere il décolleté e l’addome della cantante.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, la dedica all’;uomo della sua vita: “È lui il mio eroe” – FOTO

Le foto ritraggono il momento in cui la Salerno si stava esibendo in una danza molto sensuale. Il suo corpo e quello del danzatore sono una cosa sola, le loro carni non smettono di toccarsi neanche per un secondo. Tra sorrisi ed espressioni ammiccanti, Sabrina Salerno fa breccia ancora una volta nel cuore dei suoi fan di Instagram che la sostengono nel suo percorso a Ballando con le Stelle.

Un successo che, stando alla classifica dell’ultima puntata del programma in onda su Rai 1 si è esteso anche per la giuria, in quanto Sabrina Salerno ha raggiunto la vetta del podio con la sua ultima esibizione. Sicuramente una carta che gioca a favore della concorrente è proprio la passione che essa stessa ci mette in ogni esibizione.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo è finita in un deserto. La FOTO rivela TUTTO sui suoi veri amori

Anche nelle foto postate la Salerno si aggrappa alla gamba del ballerino togliendo ogni speranza a qualsiasi altro concorrente.

Impostazioni privacy