Elettra Lamborghini un lato B da infarto. LA FOTO manda i fan fuori di testa

L’affascinante ereditiera ha nuovamente incantato i follower con una fotografia in cui ha veramente superato se stessa. Stupenda.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini, cantante (Instagram)

Elettra si è fatta conoscere inizialmente per essere la nipote del famoso Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda automobilistica.

Abbastanza presto, quindi, inizia a interessarsi alla musica e proprio per questo motivo si esibisce in svariate discoteche italiane.

La sua popolarità, poi, è aumentata notevolmente grazie alla recente partecipazione al prestigioso Festival di Sanremo, in qualità di concorrente con il brano Musica ( E il resto scompare).

Qualche anno prima, però, ha preso parte anche ad altri programmi televisivi come, per esempio, #Riccanza, Gran Hermano Vip, e ha anche avuto varie esperienze in veste di opinionista.

Ricordiamo, a questo proposito, Domenica Live, e, l’ultimo in ordine cronologico, L’Isola dei famosi, al fianco di Iva Zanicchi e dell’ex vippone Tommaso Zorzi.

Ma, a dire il vero, la Lamborghini è anche molto attiva sui social network, e, in particolare su Instagram possiede una marea di follower, addirittura più di 6 milioni.

Lo scatto mozzafiato di Elettra

Numeri da vera influencer, insomma, che la rendono una delle cantanti più seguite del panorama italiano. Come si diceva, quindi, la bella bolognese si diverte a tenersi in contatto con i numerosi fans e a pubblicare foto spesso molto sensuali e ammiccanti.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno scatenata in Rai. Aggrappata a LUI fa impazzire i fan

D’altra parte, Elettra è anche una bellissima ragazza e di certo ha le carte in regola per far sognare anche il Web. E, se vogliamo, una delle ultimi immagini che ha caricato sul suo profilo ufficiale, ha veramente lasciato a bocca aperta i supporter.

Per la precisione, in questo caso, è il lato B che fa da protagonista e che la Lamborghini sfoggia con nonchalance. Inutile dire che i fans hanno reagito tempestivamente e l’hanno riempita di like e tantissimi commenti positivi.

Come ci suggerisce la geolocalizzazione, inoltre, la cantante, nel momento dello scatto, si trovava in Florida, ed è per questo che indossa un costume intero.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, spacco e scollatura mandano i follower in estasi

Elettra peraltro è un’appassionata di tatuaggi animalier e in questa fotografia non si può certo pensare il contrario, dato che ne ha uno proprio in bella vista.

Impostazioni privacy