Barbara D’Urso maliziosa: la conduttrice si sbottona, i follower non chiedono altro – FOTO

Barbara D’Urso conferma il suo fascino e la sua eleganza intramontabile e stuzzica i fan, l’abito che si sbottona accende la fantasia.

Passano gli anni, ma resta sempre uno dei volti più seguiti e amati della tv. Barbara D’Urso anche in questa stagione si conferma una delle regine del piccolo schermo e dell’intrattenimento.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (foto da profilo ufficiale Instagram)

E pensare che poco prima dell’estate sembrava che il suo percorso a Mediaset si fosse esaurito, dopo lunghi anni di successi. Barbara è però tornata prontamente in carreggiata e del resto, rinunciare a lei da parte del network milanese avrebbe rappresentato un clamoroso autogol.

Le sue trasmissioni come sempre portano tanto pubblico e sono garanzia di successo. La D’Urso è una garanzia e lo ha dimostrato essendo da molto tempo una delle punte di diamante in termini di ascolti.

Intramontabile non soltanto come presenza scenica, ma anche in tutto il suo fascino, tipicamente partenopeo. Barbara è seguitissima anche su Instagram e nonostante la carta d’identità reciti 64 anni, continua ad esprimere una bellezza irresistibile.

Barbara D’Urso, spregiudicata e ammaliante: sbottona la giacca e seduce con un solo sguardo

Lo fa anche in occasione dell’ultimo post su Instagram, con un abbigliamento e una posa particolarmente audaci che riscuotono il favore da parte degli ammiratori.

Un abbigliamento, quello in giacca di pelle, particolarmente spregiudicato e che torna in auge dopo diversi anni. Lei stesso lo definisce ‘vintage’ e chiede ai suoi fan più accaniti di ricordare in quale occasione lo avesse sfoggiato.

Espressione rilassata e sorriso malizioso, Barbara fa inoltre il gesto di abbassare la zip della giacca, di fatto sbottonandosi e accendendo la fantasia in un lampo. Provocante come non mai, non ha assolutamente nulla da invidiare a bellezze ben più giovani di lei.

LEGGI ANCHE —> Halloween di ‘sangue’ per Aurora Ramazzotti: la FOTO che lascia tutti di stucco

LEGGI ANCHE —> Amici, scoppia la polemica tra gli insegnanti: non se le sono mandate a dire

Oltre ai commenti degli ammiratori, non mancano anche quelli degli haters, ma Barbara non se ne cura minimamente. E continua a splendere di luce propria.

Impostazioni privacy