Milly Carlucci, un finale così inedito è una vera sorpresa per i fan – il VIDEO imperdibile

Le dichiarazioni di Milly Carlucci alla fine dello show, ecco le parole della conduttrice.

Milly Carlucci
Fonte immagine Instagram

Quella di sabato sera è stata una puntata inedita di Ballando con le Stelle, il format storico Rai condotto da Milly Carlucci. La stessa conduttrice è rimasta senza parole per come è andata a finire la serata e ne parla subito dopo la diretta alle telecamere. La Carlucci è amareggiata ma allo stesso tempo nutre ancora un briciolo di speranza che questa situazione si possa recuperare.

Uno dei concorrenti si è autoeliminato a sorpresa prima dello spareggio finale, cambiando tutte le carte in tavola. A giocarsi l’uscita dal programma erano le coppie composte da Memo Remigi con Maria Ermachkova e Fabio Galante con Giada Lini ma poco prima del verdetto finale un terzo partecipante fa un passo avanti  sacrificandosi al posto di uno dei due possibili eliminati.

Un colpo basso che ha messo all’angolo anche Milly Carlucci

Il protagonista della vicenda è Al Bano Carrisi, il cantautore di Cellino San Marco ha lasciato tutti i telespettatori a bocca aperta, compresa Milly Carlucci che per la prima volta si è trovata in questa situazione. La motivazione di Carrisi sull’abbandono del programma è molto nobile, si tratta di preservare la salute della sua partner di ballo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

LEGGI ANCHE -> Bomba Maurizio Costanzo: svelato il nome del prossimo conduttore di Domenica In

La ballerina Oxana Lebedew, in coppia con Al Bano, ha da qualche settimana un tutore al piede ma questo non le ha mai impedito di esibirsi o di provare la performance durante la settimana. La scelta dunque è stata unicamente presa da Carrisi che, seppure fosse tra i favoriti della terza puntata, ha preferito salvaguardare la salute della sua partner piuttosto che continuare a concorrere per il premio finale.

Un gesto esemplare che ha commosso tutti i presenti e le sorti dei due concorrenti arrivati al ballottaggio sono quindi cambiate per mano del cantautore di Cellino San Marco. Resta però, oltre all’ammirazione, l’amarezza di aver perso uno dei concorrenti più amati dal pubblico. La stessa Milly Carlucci aveva “fatto la corte” ad Al Bano per quindici anni per convincerlo a partecipare a Ballando con le Stelle, e ora che Carrisi aveva ceduto alle avance della conduttrice ha dovuto fare retro front e salutare tutti alla terza puntata.

LEGGI ANCHE -> Rossano Rubicondi ha tenuto nascosto la sua malattia: la straziante indiscrezione

“Siamo nelle mani degli ortopedici” afferma la Carlucci in preda alla tristezza, la sua speranza resta quella di poter ripescare Al Bano tra qualche puntata quando anche Oxana Lebedew sarà in grado di rientrare in gioco.

Impostazioni privacy