Bomba Maurizio Costanzo: svelato il nome del prossimo conduttore di Domenica In

Maurizio Costanzo svela chi potrebbe essere il prossimo conduttore di Domenica In. 

Costanzo Serena Bortone
Maurizio Costanzo (Foto da Instagram)

L’indiscrezione sulla nuova possibile conduttrice di Domenica In arriva niente meno che da Maurizio Costanzo. Ma di chi si tratta?

Stiamo parlando di Serena Bortone – giornalista, conduttrice e autrice televisiva. Inizia la sua gavetta su Rai 3 molto giovane. Alla fine degli anni Novanta comincia la sua esperienza come giornalista politica.

La ritroviamo nel 2007 con Mi manda Raitre e con Tatami. Nel 2010 ricopre il ruolo di inviata in Agorà e successivamente sarà alla conduzione del programma Agorà Estate. Resterà alla guida fino al 2021.

Sarà Serena Bortone la prossima conduttrice di Domenica In?

Costanzo Serena Bortone
La giornalista Serena Bortone (Getty Images)

Attualmente è tra i personaggi più apprezzati del palinsesto Rai ed è al timone di Oggi è un altro giorno. Talk show in cui danno il turno con interviste non solo personaggi famosi, ma anche protagonisti del mondo dello spettacolo che affrontano insieme temi di attualità e politico – sociali.

Penso che se davvero Mara Venier dovesse decidere di lasciare Domenica In, Serena Bortone avrebbe le carte in regola per prendere il suo posto nello storico programma di RaiUno – queste le parole di incoraggiamento di Maurizio Costanzo sulla Bortone.

Solo parole di stima e apprezzamento quelle spese da Maurizio Costanzo per Serena Bortone. Al settimanale Nuovo ha dichiarato, infatti, di seguire con piacere il talkshow Oggi è un altro giorno perché vengono proposti personaggi affascinanti.

Il format della Bortone è un programma di grande successo che ottiene sempre ascolti da record. Seguo questo interessante e rilassante spazio di RaiUno dal mio studio perché vengono proposti personaggi molto affascinanti, anche se non sempre attuali – ha scritto il giornalista riguardo al programma di Serena Bortone.

LEGGI ANCHE –> Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, tutti gli; errori; vengono al pettine: parla il conduttore

LEGGI ANCHE –> Serena Bortone ammette di star male: ;bagno; di sangue in studio. Cosa è successo

Serena Bortone può restare ad Oggi è un altro giorno e fare un ottimo servizio. Stando alle parole di Maurizio Costanzo, infatti, la conduttrice svolge all’interno del suo programma un ottimo lavoro, offrendo un servizio eccellente per la nostra tv.

Impostazioni privacy