Rossano Rubicondi ha tenuto nascosto la sua malattia: la straziante indiscrezione

Rossano Rubicondi avrebbe tenuto nascosto a tutti la sua malattia. L’indiscrezione arriva da Vladimir Luxuria

Rubicondi Luxuria malattia
Rossano Rubicondi (Foto da Instagram)

La recente scomparsa di Rossano Rubicondi a soli 49 anni ha gettato tutti in un profondo sgomento. È stata Simona Ventura – ieri sera – attraverso i suoi canali social ad annunciare la tragedia.

Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio Rip – questo il messaggio di affetto della Ventura.

Un personaggio pubblico, ma discreto. Un uomo buono e gentile, la cui scomparsa – così inaspettata – ha lasciato tutti senza parole.

Rossano Rubicondi avrebbe nascosto a tutti la sua terribile malattia

Rubicondi Luxuria malattia
Rossano Rubicondi (Foto da Instagram)

Non solo la Ventura, ma anche Vladimir Luxuria si è aggiunta ai tanti messaggi di affetto e cordoglio. Con Rossano Rubicondi avevano partecipato insieme all’Isola dei Famosi. Scontri, litigi, confidenze. Erano diventati amici. Sono tutt’ora amici.

Sono sconvolta non posso crederci abbiamo vissuto una forte esperienza con te: abbiamo litigato, discusso, poi ci siamo ritrovati e abbracciati. Eri pieno di vita – così lo ha definito Luxuria.

L’ex deputata ha raccontato che non sapeva nulla della malattia dell’amico – così come tutti. Della sua malattia non aveva fatto sapere nulla a nessuno. Perché lui era così, per lui la vita era mettere buonumore, divertirsi con gli altri.

Secondo Vladimir Luxuria, Rubicondi non ha mai voluto parlare della sua malattia – un melanoma – per tutelarsi completamente. Una scelta, la sua, più che comprensibile.

Per chi lo conosceva, Rubicondi era un uomo sempre allegro e gioviale. Il suo buonumore era dilagante. Non avrebbe mai voluto far preoccupare gli amici o i parenti.

Abbiamo condiviso un’esperienza magnifica. Ci siamo anche scontrati in maniera forte sull’Isola. Ci siamo rivisti fuori, ci siamo avvicinati e l’ho visto in varie occasioni, anche fuori a mangiare, a divertirci. Proprio di recente ci eravamo sentiti su Whatsapp.

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura, dolore immenso:;Grazie per il percorso fatto insieme;

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Grave lutto al Gf Vip 6: la povera inquilina vittima di un dramma senza scrupolo!

Lui è uno simpatico, è un pazzo. Mi voleva un gran bene – così conclude Vladimir Luxuria.

Impostazioni privacy