Maria Mazza, l’outfit fa impazzire i follower: “Un bel camerino” – FOTO

La seducente Maria Mazza, fa salire vertiginosamente i bollori: temperature tropicali e i follower esultano estasiati- FOTO.

Maria Mazza
Maria Mazza (foto da profilo ufficiale Instagram)

Una bellezza prorompente quella di questa ragazza napoletana ma nata negli Stati Uniti. Alta, mora, un sexappeal da vendere e una lunga capigliatura che le cinge la vita sottile. La dottoressa di Avanti un altro vanta un numero folto di ammiratori.

Nel programma di Bonolis veste con un camice bianco aperto sul davanti. Il sospetto è che a chiuderlo non è mai stato possibile per via di quel decolletè pieno e vigoroso che è una gioia a sbirciare.

Maria è una tipica bellezza mediterranea, molto semplice e gentile. Ex fidanzata di Francesco Totti, er Pupone, la sua bellezza, insieme ad una fisicità incredibile, la candida al concorso di bellezza di Miss Italia arrivando terza.

LEGGI ANCHE —> Ha solo 4 anni ma è considerato il nuovo Messi: che colpi da fenomeno

La procace Maria Mazza mette tutti KO.

La splendida showgirl ha all’attivo molto lavoro in televisione. Spesso ospite di programmi di calcio per via della sua unione con Totti, ha anche partecipato a Domenica in come ballerina. La sua presenza è stata richiesta anche in piccole parti in film di commedia leggera. Dopo vari amori è fidanzata con Amedeo Quagliata da cui ha avuto una bambina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Mazza (@5mariamazza)

Da poco Maria Mazza ha postato un suo scatto in bianco nero sul suo profilo social. Questa venere toglie il fiato con le sue misure da capogiro. Nella foto indossa un outfit aderente composto da una minigonna alta in vita che continua con un body scollatissimo dove traspare il suo meraviglioso busto sodo e alto.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman ha già dimenticato Diletta: ecco la sua nuova fiamma

Le mani sono appoggiate ai fianchi come per dire che tutto è lì senza filtri. Si scorgono le cosce racchiuse fin sopra al ginocchio da lunghi stivali neri. Maria gioca a fare la femme fatale e i like scorrono a fiumi. Lode a questa bellezza che è rimasta vera e con i piedi ben radicati al suolo.

Impostazioni privacy