Ha solo 4 anni ma è considerato il nuovo Messi: che colpi da fenomeno

Il mondo del calcio non smette di stupire e regalare emozioni. Quello che è successo a un bambino di 4 anni è incredibile e conferma ancora una volta come il calcio sia molto di più di un semplice sport.

Arsenal (Instagram)

L’età anagrafica del giocatore in questione rende la vicenda assolutamente fuori dall’ordinario. L’Arsenal si è infatti voluto aggiudicare a tutti i costi un bambino di 4 anni, considerato sul lungo periodo una promessa di altissimo livello, venendo addirittura paragonato a Messi.

L’Arsenal punta su un bambino di 4 anni. I dettagli

Zayn Ali Salman: questo il nome della giovanissima promessa dell’Arsenal. I gunners da sempre sono rinomati per l’attenzione dimostrata verso le nuove generazioni e il settore giovanile. Proprio gli ambiti al centro in questi anni di un serrato dibattito circa i limiti dei vivai italiani, a differenza di quanto sembra avvenire nella squadra londinese.

Arsenal (Instagram)

La First Touch Academy dell’Arsenal, preposta alla cura e al lancio dei talenti non si è lasciata scappare l’opportunità di allenare uno dei bambini più promettenti per il futuro del calcio. Zayn Ali Salman ha infatti stupito tutti per le sue capacità tecniche e atletiche, che hanno anche infiammato il web (dove girano diversi video delle sue prodezze), facendo parlare addirittura di un nuovo Messi.

Leggi anche –> Georgina Rodriguez, l’anno più bello: senza Ronaldo è un’altra – FOTO

Leggi anche –> Alena Seredova, Buffon ci prova ma lei è categorica. Il no definitivo all’ex

“L’ho visto giocare con bambini che avevano due volte la sua età – ha dichiarato entusiasta il talent-scout Stephen Deans – e non riuscivo a credere che avesse appena 4 anni e andasse all’asilo!”. Sempre Deans ha assicurato che il bambino non sarà un fuoco di paglia ma confermerà ad alti livelli il proprio talento, pronostico che tutti speriamo di veder confermato dai fatti per la gioia del ragazzo e di tutti gli amanti del calcio.

Non resta quindi che augurare il meglio per il Messi in fasce, il quale, peraltro, è un tifoso dell’Arsenal. La speranza è che possa un giorno coronare il sogno di giocare con i suoi beniamini e continuare la storia di uno dei più importanti club della storia calcistica britannica.

Impostazioni privacy