Can Yaman ha già dimenticato Diletta: ecco la sua nuova fiamma

Sembra proprio che la relazione con Diletta Leotta sia già storia vecchia per l’attore turco. Can Yaman avrebbe trovato la sostituta in tempi record.

Can Yaman (Facebook)
Can Yaman (Facebook)

La loro storia d’amore ha appassionato per mesi i fan di entrambi, tra chi credeva ciecamente alla loro passione e chi invece pensava ad un teatrino montato ad arte. Fatto sta che per tutta l’estate non si è fatto altro che controllare i social di entrambi alla ricerca di indizi per sapere se stessero ancora assieme o meno. Poi, qualche settimana dopo, Diletta Leotta ha dato la feral notizia a Verissimo: lei e Can Yaman si erano lasciati.

A incrinare il rapporto i troppi impegni di lavoro, ma la conduttrice sportiva ha lasciato uno spiraglio aperto, parlando di sentimenti ancora forti per l’attore. Sentimenti evidentemente non ricambiati, visto che , dalle ultime indiscrezioni, lui avrebbe già trovato un’altra.

I due hanno iniziato a fare coppia fissa verso l’inizio del 2021, e hanno iniziato fin da subito a far parlare di sè con gesti eclatanti e dichiarazioni zuccherose. Basti pensare che per il compleanno di Can la siciliana, dopo soli pochi mesi di frequentazione, gli ha regalato un cavallo bianco.

Senza dimenticare le paparazzate in giro per Milano, con lei che all’anulare sinistro sfoggiava un vistoso anello di diamanti. Insomma, sembravano pronti per convolare a nozze. Invece le cose sono andate diversamente e, ora, a parlare di nuovo flirt ci pensano due esperti di gossip, che già in tempi sospetti avevano annunciato l’imminente separazione tra i due.

Can Yaman volta pagina ma non cambia Paese: ora c’è lei

Molto conosciuti sul web, da qualche tempo hanno unito le “forze”, gestendo assieme il profilo Instagram “Investigatore Social” e proprio durante una diretta hanno lanciato lo scoop sull’artista turco.

Si tratta di Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli, che ai follower hanno rivelato che “Ci sbilanciamo un altro po’ e vi diciamo che Can attualmente non è impegnato fisso, fisso tipo fidanzato ufficiale con nessuna”. 

Leggi anche –> Can Yaman, scintille di passione con Francesca Chillemi: le FOTO sul set

Leggi anche –> Can Yaman a cena con l’attrice: “Conta solo lei”: Diletta dimenticata!

Yaman avrebbe infatti iniziato da poco una frequentazione con tale Maria, campana 29enne dai capelli scuri e naturalmente bellissima. Troppo presto per dire se riuscirà a conquistare il suo cuore, ma la Leotta sembra del tutto archiviata.

Impostazioni privacy