Justine Mattera, l’outfit che ha fatto impazzire i follower: “Opera d’arte” – FOTO

Justine Mattera esibisce tutta la sua eleganza e il suo fascino in un doppio scatto su Instagram, l’abbigliamento particolare lascia senza fiato.

Intramontabile come sempre, capace di mettere in mostra una bellezza tutta sua e che lascia senza fiato come il primo giorno. Justine Mattera, su Instagram, è sempre una garanzia.

Justine Mattera
Justine Mattera (foto da profilo ufficiale Instagram)

La showgirl italoamericana ha 50 anni, ma, addosso, non li sente minimamente. Una bellezza che non sfiorisce, anche per la sua voglia di prendersene cura, tramite l’attività fisica.

Chi la segue assiduamente sa bene infatti che Justine si prende cura del suo corpo con tanto sport. Ciclismo, canoa, nuoto, jogging, di tutto un po’. E mette in mostra i risultati sul suo profilo Instagram, scatenando la fantasia degli ammiratori.

Justine Mattera, eleganza e sensualità senza tempo: lei si prende in giro, ma i fan la adorano

Risultati ben visibili e che vengono evidenziati da altri scatti in cui si mostra in tutta la sua eleganza. Come il doppio scatto presente nell’ultimo post, in cui Justine letteralmente ‘risplende’.

L’effetto è dovuto, chiaramente, al colore giallo vivace del suo abito, ma anche al suo fascino incontenibile. Lo spacco nella parte posteriore dell’abito scopre la schiena e fa viaggiare l’immaginazione.

Subito dopo, Justine mostra il suo viso girandosi verso l’obiettivo e si prende in giro scrivendo nella didascalia:

Dietro liceo, davanti museo

I fan, ovviamente, non sono d’accordo e si precipitano, tra i commenti, a dimostrare tutto il loro apprezzamento per la bellezza di Justine, che rimane molto giovanile. Inevitabile, certo, che qualcuno dei segni del tempo si faccia vedere, ma Justine di certo non ha nulla da invidiare a bellezze molto più giovani di lei.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, scontro violento tra due concorrenti: “Una frase tremenda” VIDEO

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, danza sensuale con il migliore di sempre: il VIDEO compromettente

Scontata, oltre ai numerosissimi commenti, la pioggia di like che invece Justine, che come sempre conferma di avere un gran numero di fan estremamente affettuosi. Davvero incantevole, di lei non ci si stanca mai.

Impostazioni privacy