Diletta Leotta, danza sensuale con il migliore di sempre: il VIDEO compromettente

Ballo scatenato per il bel volto di Dazn, alle cui spalle arriva a sorpresa proprio lui. Diletta Leotta stupisce tutti i fan con una danza molto piccante.

Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta (Instagram)

Da quando si è lasciata con Can Yaman la splendida giornalista sportiva sembra essere rinata e aver iniziato una seconda vita: altro che lacrime amare! Diletta Leotta è più in forma che mai, e lo dimostra ai fan con un balletto sensuale in compagnia di uno dei più famosi sportivi di tutti i tempi.

Accantonata la love story tanto chiacchierata con il bell’attore turco, la bionda catanese ora preferisce concentrarsi su altro. Nella clip la si vede più bella che mai, i lunghi capelli chiari raccolti parzialmente in una mezza coda alta, che le lascia libere delle ciocche sbarazzine attorno al viso, mosse dalla brezza fresca.

Il volto perfetto è truccato con cura ma in modo leggero, appena un po’ di ombretto color panna sugli incredibili occhi nocciola da cerbiatta e un velo di gloss pesca sulle morbide labbra.

Indosso ha un completino mozzafiato, formato da un top nero che le arriva appena sotto il generoso decolletè e un paio di ciclisti in tinta che le inguainano le gambe come fossero una seconda pelle. Diletta è incredibile.

Diletta Leotta manda in tilt il web con la sua danza scatenata

Il video è comparso poche ore fa su Tik Tok, pubblicato dal profilo saveriodivogliamocibene, e ha già riscosso parecchio successo tra i tanti fan della giornalista.

@saveriodivogliamocibene##savioline♬ suono originale – Saverio

A lasciarli a bocca aperta, è soprattutto l’uomo che compare improvvisamente alle spalle di Diletta, che, colta di sorpresa, decide di coinvolgerlo in un balletto improvvisato, che fa sorridere entrambi divertiti. Il feeling tra i due è palese e stupisce, visto il carattere solitamente ombroso del celebre calciatore.

Leggi anche –> Diletta Leotta festeggia Halloween in total black: un sogno ad occhi aperti – FOTO

Leggi anche –> Diletta Leotta, posa illegale sul parquet: curve sinuose in vista. Uno spettacolo – FOTO

Si tratta nientemeno che di Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, con il quale la bella Leotta collabora per promuovere una app di fitness, come si nota dal logo sulle loro rispettive magliette. Una coppia che pare funzionare molto bene assieme.

Impostazioni privacy