Jessica Franceschetti pensierosa e sensuale: i follower notano un dettaglio bollente – FOTO

Jessica Franceschetti ancora una volta lascia senza parole con un suo primo piano, la sua espressione conquista al primo sguardo e le curve risaltano.

Quando decide di accendere la fantasia dei suoi fan, non è davvero seconda a nessuno. I suoi scatti su Instagram sono micidiali e raccolgono sempre un grande successo. Parliamo di Jessica Franceschetti, una delle influencer più in voga del momento.

Jessica Franceschetti
Jessica Franceschetti (foto da profilo ufficiale Instagram)

Vicentina, 33 anni, Jessica è da tempo sulla cresta dell’onda grazie al suo fascino seducente e alle sue curve da sballo. Un fisico sinuoso che strappa veri e propri boati di ammirazione ad ogni nuovo post.

Molto seguita anche perché grande amante del calcio, Jessica può contare la ragguardevole cifra di 1,2 milioni di followers. Una cifra destinata a crescere ulteriormente da qui alla fine dell’anno e in vista del 2022. Non c’è dubbio che presto sentiremo parlare davvero molto di lei.

La Franceschetti si è già fatta notare nelle emittenti locali della sua zona come ospite per parlare di calcio. Ma a questo punto aspettiamo con ansia il suo arrivo sulla ribalta nazionale.

Jessica Franceschetti, visuale del lato A mai così ravvicinata: una vera esplosione di sensualità in tutti i sensi

Intanto, i fan continuano a godersela con immagini da capogiro come quella di quest’oggi. Un primo piano sensazionale che esalta tutto il meglio di Jessica.

Il selfie con espressione pensierosa è da sempre uno dei cavalli di battaglia di Jessica. Sguardo profondo e magnetico, davvero irresistibile, sa come attirare l’attenzione. Anche perché può mettere in risalto le sue forme da pin-up.

Il lato A e la vertiginosa scollatura sono ciò che più di tutto conquista il cuore dei fan. Questa volta, poi, c’è un dettaglio bollente che manda ancor più fuori di testa. Il top sembra quasi voler scoprire il seno. E la tentazione dello zoom è subito forte.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, scontro violento tra due concorrenti: “Una frase tremenda” VIDEO

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, danza sensuale con il migliore di sempre: il VIDEO compromettente

Anche questa volta Jessica ha colpito nel segno, raccogliendo in poco tempo migliaia di like e commenti. Uno spettacolo come sempre imperdibile.

Impostazioni privacy