Claudia Ruggeri, la scollatura è infinita: “Così ci fai impazzire” – FOTO

Claudia Ruggeri, la popolarissima ‘Miss’ di ‘Avanti un Altro’, esalta i suoi ammiratori con una visione pazzesca della sua scollatura: da capogiro.

Da qualche anno, lei e le sue compagne rappresentano ormai le punte di diamante di uno show apprezzatissimo come ‘Avanti un Altro‘ e danno una marcia in più alla serata di Mediaset. Claudia Ruggeri e le altre bellezze del ‘minimondo’ stanno per tornare.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (foto da profilo ufficiale Instagram)

Una decina di giorni fa ha compiuto 38 anni, da tempo si è imposta nei sogni del pubblico maschile italiano con il suo fascino verace e irresistibile. La splendida bellezza romana ha ormai raggiunto numeri su Instagram davvero notevoli: 1,2 milioni di followers.

Numeri che trovano una facile spiegazione grazie alla sua eleganza e a immagini capaci di colpire sempre dritte al cuore. La ‘Miss’ non è l’unica tra le ‘Bonas’ di Paolo Bonolis ad attirare l’attenzione, ma di certo ha un posto speciale nella fantasia dei telespettatori.

Claudia Ruggeri, la ‘Miss’ sta tornando in onda: i fan in attesa febbrile, il selfie come gustosissima anticipazione delle sue curve

Per rivederla in onda insieme a tutte le altre, bisognerà aspettare ancora un po’. Lo show preserale di Mediaset (e anche in prima serata, in occasioni speciali) sta ancora procedendo con la registrazione delle nuove puntate. Ma le anticipazioni sul web sono da urlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Nelle settimane estive e nelle ultime, Claudia e le altre non hanno certo fatto sentire la propria mancanza ai fan, condividendo su Instagram scatti sensazionali. Ora l’attesa sta per finire e ciò che vedremo sembra proprio che la ripagherà.

In un backstage in camerino, Claudia si scatta un selfie in bianco e nero. Abito elegantissimo per lei, che seduce alla prima occhiata con il solito sguardo ammaliante. Ma non è tutto, ovviamente.

A risaltare è il suo principale punto di forza, quella vertiginosa scollatura diventata ormai un marchio di fabbrica. Ed è subito delirio tra i fan, con qualcuno che scrive: “Sei da sposare!“.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, scontro violento tra due concorrenti: “Una frase tremenda” VIDEO

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, danza sensuale con il migliore di sempre: il VIDEO compromettente

I fan di Claudia devono purtroppo rassegnarsi da questo punto di vista, essendo lei da tempo felice insieme a Marco Bruganelli, fratello della compagna di Paolo Bonolis e dunque sua cognata. Ma possono di certo continuare ad ammirarla sul web.

Impostazioni privacy