Ballando, la presentatrice smentisce tutto su Al Bano: “Non è andata così…”

Milly Carlucci ha voluto fare chiarezza sulla decisione che recentemente ha preso il cantautore pugliese. Cosa è successo davvero.

Milly Carlucci
Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le stelle (Instagram)

Ballando con le stelle è uno storico talent show che ormai va avanti da parecchi anni ma che sempre immancabilmente riesce a ottenere buoni ascolti.

Anche quest’anno, quindi, è stata riconfermata Milly Carlucci alla guida del programma che è già arrivato alla sedicesima edizione.

Allo stesso modo, ci sono ancora gli stessi membri della giuria e anche Paolo Belli. Prima dell’inizio della trasmissione, peraltro, aveva anche suscitato perplessità la partecipazione di Morgan e molti forse non si aspettavano grandi cose da lui.

Ma invece, il cantante milanese ha subito stupito tutti già dalla prima performance, muovendosi quasi come un ballerino provetto.

Tuttavia, in questi giorni, c’è qualcos’altro che ha portato alcune polemiche nello show di Rai 1. Prima il caso Mietta e adesso al centro dell’attenzione c’è Al Bano.

Il cantautore pugliese, che faceva parte del cast, ha deciso di lasciare temporaneamente la competizione per permettere alla sua ballerina di rimettersi.

Ecco la verità sul caso Al bano

Oxana Lebedew, originaria del Kazakistan, si è infortunata il piede, nella zona del metatarso. Nonostante tutto, però, aveva deciso di continuare la gara, probabilmente all’insegna di ʻthe show must go on.ʼ

Al bano
Al bano con la ballerina Oxana Lebedew (Instagram)

LEGGI ANCHE –> Milly Carlucci, un finale così inedito è una vera sorpresa per i fan

Al bano, però, non ha accettato che la ballerina rischiasse di compromettere la sua carriera per esibirsi con lui, e perciò, da bravo gentiluomo, ha pensato di ritirarsi proprio per dare modo alla ragazza di guarire in tranquillità.

Alcuni, però, hanno poi cominciato a porsi delle domande, soprattutto per il fatto che ad Al bano era stata offerta la possibilità di cambiare partner.

La Carlucci, dal canto suo, ha affermato che le fa piacere che Ballando sia molto chiacchierato anche sui social e che ci sia così tanta attenzione da parte degli utenti del Web.

Comunque sia, ha poi continuato, dicendo che spesso e volentieri anche una piccola cosa che accade nel talent, viene in seguito trasformata in qualcosa di esageratamente più grande.

LEGGI –> Scandalo dietro le quinte del programma più amato. Erano in quattro a farlo

Inoltre, prendendo le difese di Carrisi, ha aggiunto che il motivo del suo abbandono non è un imminente concerto, come i maligni avevano insinuato, dato che per giunta il primo dove lui canterà sarà non prima del 2022.

Impostazioni privacy