Antonella Mosetti, scollatura dirompente, sfida la farfallina di Belen: magnetica – FOTO

La showgirl si mostra in abiti succinti, in tutta la sua ammaliante bellezza. 

Antonella Mosetti, scollatura dirompente, sfida la farfallina di Belen: magnetica - FOTO
Antonella Mosetti (Foto da Instagram)

Antonella Mosetti è una nota showgirl italiana. La bella romana ha esordito nei primi anni novanta nella trasmissione televisiva “Non è la Rai”, per poi ottenere il ruolo di prima ballerina, nel varietà di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis, Ciao Darwin.

Oltre ad alcuni ruoli cinematografici, come la partecipazione al film di Carlo Verdone, C’era un cinese in coma, la showgirl ha partecipato recentemente come concorrente del Grande Fratello Vip. In seguito ha partecipato come giurata nel programma televisivo musicale, guidato da Michelle Hunziker, All Together Now. Dal 2019 è opinionista a Live – Non è la D’Urso.

Molto seguita sui social, posta scatti fotografici mozzafiato, con i quali manda in visibilio i suoi affezionati ammiratori.

Antonella Mosetti, l’incantevole selfie “strega il web”

La celebre showgirl è molto attiva sul suo profilo Instagram, dove attualmente vanta 696 mila followers, con i quali ama condividere incredibili scatti fotografici. Nelle scorse ore ha proposto ai suoi fan un magnifico selfie, inserendo nella descrizione dell’immagine un farfalla e una bandiera francese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Nello scatto pubblicato, la Mosetti si mostra in tutto il suo splendore: lo sguardo è sensuale e rivolto all’osservatore, in dosso ha un completino intimo molto sexy, color azzurro, dall’ampia scollatura. Dalla quale si intravede uno dei tatuaggi della showgirl. Che la farfallina sia un vago riferimento a quella mostrata dalla conduttrice argentina, Belen Rodriguez?

LEGGI ANCHE–> Antonella Mosetti è irriconoscibile: col nuovo look non sembra più lei  FOTO 

LEGGI ANCHE–> Antonella Mosetti, spacco e scollatura mandano i follower in estasi: “Che schianto” FOTO

Poco importa, perché il post ha ricevuto in brevissimo tempo, migliaia di like e commenti. Tantissimi gli apprezzamenti da parte dei suoi ammiratori e ammiratrici che hanno riempito di cuoricini ed emoticon, la foto della showgirl.

Sul suo futuro televisivo si sa molto poco, attualmente è molto impegnata sul web, infatti sembrerebbe che abbia aperto un profilo su Only Fans. La notizia ha scatenato alcune polemiche da parte dei soliti “leoni da tastiera”.

Impostazioni privacy