Wanda Nara, l’assurda ultima ora sul tradimento di Icardi: “Solo per 50.000 dollari”

La bella showgirl argentina pare che abbia finalmente ritrovato una stabilità con il marito Mauro Icardi. Ora, è pronta a rivelare tutta la verità.

Wanda Nara
Wanda Nara, showgirl (Instagram)

Si era già parlato in precedenza della situazione di crisi tra Wanda Nara, la procuratrice sportiva più famosa d’Italia e lo sportivo Mauro Icardi. In effetti, si è discusso molto sullo scoperto tradimento del marito.

Sì, perché ormai Instagram assomiglia quasi sempre di più a una sorta di romanzo d’appendice dove amori, litigi e riappacificazioni vengono spiattellati senza un minimo di privacy dai rispettivi protagonisti del dramma in questione.

È quello che è successo, in poche parole, tra la Nara e Icardi. Una coppia che peraltro piace molto ai fans e che sono seguitissimi sui social network.

La coppia, che sembrava piuttosto affiatata, con due figlie alle spalle, in questo periodo ha attraversato delle difficoltà di non poco conto.

Tutto è cominciato con una storie pubblicata da Wanda, a metà Ottobre, nella quale ha fatto una scottante rivelazione.

Nara, quindi, ha rivelato il tradimento da parte di Icardi e senza mezzi termini aveva detto che il coniuge ha rovinato la loro famiglia.

Il prezzo della verità è salatissimo

Ma poi, pare che i due siano riusciti in qualche modo a chiarirsi e la conferma è arrivata tramite alcuni scatti romantici che hanno rassicurato i numerosi fans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mundo Famosos (@mundofamososok)

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico scoppia in lacrime: tutta la verità su Balotelli. Cacciata via di casa!

Così almeno sembrava, ma poi la showgirl argentina qualche giorno dopo ha affermato di preferire la propria mano senza anello nuziale.

Ma il calciatore del Paris Saint-Germain non si è dato per vinto e ha provato a rimettere a posto i cocci, scrivendo sui social frasi che parlano di fiducia e di perdono.

Al momento, comunque, sembrerebbe che Wanda sia pronta effettivamente a perdonarlo, anche se, non è ancora detta l’ultima parola.

Per di più, la biondissima trentenne pare proprio decisa a rispondere a parecchie domande riguardo a questa faccenda che vede nel triangolo amoroso l’attrice China Suarez.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara e Icardi, la pace dopo la bufera: adesso è di nuovo amore

Da quello che è stato riportato, però, le sue rivelazioni avranno un prezzo esorbitante. Infatti, la verità sul presunto flirt di Mauro che racconterà alla giornalista Susana Gimenez le frutterà una bella sommetta, si è detto circa 50 mila dollari.

 

Impostazioni privacy