Raffaella Fico scoppia in lacrime: tutta la verità su Balotelli. Cacciata via di casa!

La showgirl napoletana ha raccontato con molta sofferenza un episodio del passato accaduto tra lei e Balotelli. Raffaella Fico è stata addirittura allontanata da casa.

Raffaella Fico (Instagram)
Raffaella Fico (Instagram)

Lei è diventata famosa nel 2008 grazie alla partecipazione al Grande Fratello e alla sua grande bellezza, lui era ai tempi uno dei giocatori italiani più forti di sempre. Era questione solo di tempo prima che tra i due scoccasse la scintilla. Nel 2011 si conoscono e per entrambi è un colpo di fulmine.

I ragazzi sono belli e famosi e i paparazzi li seguono praticamente ovunque. Mario Balotelli, noto rubacuori, pare aver messo la testa a posto e in molti mormorano che voglia fare la proposta di matrimonio alla giovane partenopea. E’ quello che di lì a poco accade, e tutto sembra proseguire a gonfie vele. Poi, nella primavera del 2012, i due si lasciano all’improvviso, forse anche a causa del difficile periodo professionale che il calciatore sta vivendo.

Non si vedono più assieme e l’amore sembra essere stato cancellato da un giorno all’altro. Dopo appena un mese, però, Raffaella Fico fa un annuncio bomba: ha scoperto di essere in dolce attesa, e il padre è proprio il suo ex compagno.

Raffaella Fico e la diatriba con Balotelli per Pia

Il 5 dicembre 2012 la soubrette dà alla luce la piccola Pia, ma Mario non la prende assolutamente bene e ne nasce una battaglia legale. Solamente nel 2014 il giocatore la riconosce ufficialmente come sua figlia.

@unpodituttoqui##mariobalotelli ##raffaellafico ##grandefratellovip ##gfvip2021♬ suono originale – UnPoDiTuttoQui

Recentemente tornata nella Casa del Gf Vip 6, durante una delle prime puntate Raffaella ha raccontato uno spiacevole episodio accaduto proprio tra lei e Balotelli, mentre era incinta della bambina. Un estratto video è stato pubblicato su Tik Tok e la si può vedere ancora provata nel ripercorrere quei momenti molto duri e tristi.

Leggi anche –> Gf Vip 6, Raffaella Fico quasi alle mani con l’inquilina: “Poteva succedere”

Leggi anche –> Gf Vip 6 Raffaella Fico, la reazione di fronte al gesto intimo: un insolito imbarazzo

“Io andai a casa sua a Londra, lui era dentro casa, con gli amici, la mamma e il fratello. Non mi aprì e chiamò anche la Polizia. e fui costretta ad andarmene” ha spiegato ad Alfonso Signorini tra le lacrime. Un racconto che ha commosso i suoi fan, lasciandoli senza parole.

Impostazioni privacy